LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 1 febbraio 2012

perchè devo sempre tentare di essere gentile e autocensurare i miei pensieri se poi sono sempre così sola?
non lo so...forse è solo una mia impressione ma mi sento sempre tagliata fuori da tutto; vengo sempre a sapere le cose per ultima, anche se mi riguardano, un esempio è il fatto che domani dovrei andare a casa di una mia amica e nessuno si è preso la briga di chiederemi se andava bene e me lo hanno comunicato ieri sera quando tutto era già stato deciso.
voglio scavarmi una buca e stare lì dentro con il mio iphone per sempre.
                                                                           Ana c'era sempre per te...


5 commenti:

  1. Invece secondo me dovresti reagire..fagli capire ke anke tu sei parte del gruppo e ke devono chiedere ank a te...oppure proponi te qualcosa...ma fatti valere..nessuno puù metterti i piedi in testa!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Si anche io a volte mi sento cosi, pero' quoto L. e ti dico che devi farti valere, anche tu hai il diritto di decidere cosa vuoi fare della tua vita, anzi, SOLO TU!!
    bacio tesoro
    G.

    RispondiElimina
  3. Concordo anche io con L. , a volte siamo noi stesse con il nostro comportamento ad isolarci e permettere agli altri di decidere per noi, invece , anche se a volte ne dubitiamo noi stesse, abbiamo una personalità, degli interesse e delle idee e dobbiamo imparare semplicemente ad esporli... Provaci anche tu !
    Intento mi piacerebbe tanto leggere qualcosa su di te, se hai tempo e voglia, prendi il premio ch c'é sul mio blog... Altrimenti, sappi solo che lo dono volentieri anche a te... Un abbraccio !

    RispondiElimina
  4. Già...mi sento spesso anch'io così, anche verso i miei gatti, ma non mi spiego perché ci taglino fuori...però almeno ti hanno invitata, no? ^-^
    *Un abbraccio grande*

    RispondiElimina
  5. mi sembra di leggermi! io mi sento sempre sempre così, tant'è che da un pò di tempo a questa parte ho deciso che di sicuro è il mio atteggiamento sbagliato..e con molta fatica sto facedno in modo "di tirarmi più dentro", di parlare quando una cosa non mi va, e di far notare se vengo esclusa..che liberazione a volte!!! mi raccomando, non starci male, a volte le persone sono cafone senza rendersi conto =) ti seguo.

    RispondiElimina