LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 7 gennaio 2012

ragazeee! mi mancate un sacco, ma non ho proprio tempo per stare su blogger e questo mi dispiace moltissimo :(
ieri sera sono tornata dal trentino dove ero a sciare con delle amiche. se volete un cosiglio non fate lunghi viaggi in treno con diversi cambi se dovete portarvi dietro anche uno snowboard; oltretutto ieri a causa di una bufera di neve siamo rimaste bloccate in una stazione in mezzo al nulla mentre tutti i treni venivano a poco a poco cancellati.
anche ora che sono tornata a casa ho pochissimo tempo libero, infatti un po' lo passo a finire i compiti e un po' a organizzare il mio compleanno: tra 3 giorni sono maggiorenne!!! a dire la verità non ho tanta voglia di crescere, ma non credo di potermi opporre alle leggi della natura.
vi abbraccio forte :D





1 commento:

  1. "Se volete un cosiglio non fate lunghi viaggi in treno con diversi cambi se dovete portarvi dietro anche uno snowboard":ahahh mi fa morire dal ridere questa tua frase :) Cmq seguirò il tuo consiglio,anche se credo che nn c sarà mai l'occasione di viaggiare kn uno snowboard :)
    Cmq essere maggiorenni è figo, xkè puoi guidare.. puoi andare dove vuoi, puoi comprare qll ke vuoi, firmare di tuo pegno.. non ti pentirai di aver seguito le leggi dl natura vedrai :D

    RispondiElimina