LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 1 gennaio 2012

E il 2012 è cominciato con amare lacrime preannunciando un altro anno di merda.
Ancora un po' rimbambita per la festa di ieri sera, oggi avrei dovuto trascorre il capodanno con mia mamma, mio papà e la mia nonnina mangiando tortelli e pollo con i piselli, ma appena siamo arrivati a casa loro siamo stati accolti da mio zio ubriaco fradicio che non se ne voleva andare. ha iniziato a fare discorsi sull'eredità e sul fatto che lui e mio padre ora sono in guerra. Mi ha letteralmente terrorizzata, non avevo mai visto un uomo così.
Sto piangendo di nascosto.

4 commenti:

  1. oh tesoro mi dispiace tantissimo! :( ma non lasciarti abbattere, questo episodio non deve condizionarti un anno intero!
    ti stringo fortissimo e ti auguro tutto il bene di questo mondo

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla cara...Purtroppo,nel mondo adulto,queste cose accadono di sovente...Ma non preoccuparti,se a lui non spetta non riceverà nulla,e cmq dubito che i tuoi vogliano ancora averci a che fare.Probabilmente sarà stata l'ultima volta che si saran parlati,almeno come parenti.Tu chiedi se vuoi,se ti pare di sentirti più sicura ribadendolo,che non vuoi più avere a che fare.Poi non so questo tuo zio..Sai,a volte le persone finiscono nel vortice dell'alcol perchè sono dei deboli e non sanno come risolvere i loro problemi;non necessariamente sono cattivi.Tuo zio naturalmente non lo so,parlo in generale.
    Pazienza,il Capodanno è sttao rovinato,ma cerca di allontanare il pensiero dell'accaduto,stai coi tuoi e tua nonna,parlate di altro,non è un incidente del genere che può impedirti di stare con tua nonna,no?
    Un grande abbraccio e un augurio per il 2012,che tu trovi la serenità che cerchi...

    RispondiElimina
  3. Gli adulti sono peggio dei bambini!
    Rovinare un giorno di festa in famiglia per futili questioni economiche è davvero penoso...
    Non piangere e tirati su, un nuovo anno ha appena avuto inizio!

    RispondiElimina
  4. Ciao nebbia, ti seguo. Buon 2012 :)

    RispondiElimina