LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 5 dicembre 2011

volete sapere la mera verità? non ho per niente voglia di stare a dieta. io ho voglia di cioccolata, di panettone e di ridere davanti ad una tazza di the e un piatto di biscotti. ma ho voglia anche di un bel paio di gambe magre magre. dilemma....già sta sera rinunciare ad un tortino che voleva fare mia mamma è stato difficilissmo! forse dovrei limitarmi ad evitare le abbuffate e stare sulle 1000 calorie, o forse riuscirò a farcela con 500. una volta una dietologa mi ha fatto una dieta, forse dovrei seguire quella, ho perso il foglio ma me la ricordo ancora: a colazione 4 biscotti o uno yogurt con 30g di cereali, un frutto come spuntino, per pranzo 55g di pasta e verdure a volontà, a merenda un 'altro frutto e per cena carne/pesce più verdura a volontà, una volta a settimana pizza margherita e una coca zero e, se voglio, ad ogni pasto del passato di verdura:)

5 commenti:

  1. anche io sono perennemente posta davanti a questo dilemma.
    la dieta prescritta dalla dietologa sembra perfetta, scrivila per bene e prova a seguirla :)
    Poi facci sapere
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. secondo me fai bene a seguire una dieta equilibrata! sempre meglio che abbuffarsi, no?
    un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Io da vegana di ideologia iginista sarei contraria a un sacco di cose in quella dieta,però,considerato che sei onnivora,non la vedo proprio male!Se non riesci da sola,magari con il regime prescritto da qualcun altro forse stai più in riga.Poi,quando sei abituata,puoi sempre sostituire qualcosa con un gelato,o una fetta di dolce...perchè cmq sapresti gestirti.
    Se ti pare che per il tuo carattere possa andare bene una guida esterna allora fallo.
    Kiss :))

    RispondiElimina
  4. Secondo me la dieta che ti hanno consigliato è perfetta..meglio seguire la dieta che rischiare di divorare la prima cosa che capita e poi pentirsene amaramente..Magari il giorno che vorrai bere la tua cioccolata calda e mangiare un panettone mangerai meno durante il giorno..ma si può fare :)e ce la puoi fare..
    Un bacio cara,
    E.

    RispondiElimina
  5. fai questa dieta che non è così drastica..e puoi tranquillamente farti passare qualche 'sfizio'..e almeno ciò non ti frustra troppo..
    falla.davvero..
    vedrai che con poco otterrai tanto
    kiss

    RispondiElimina