LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 16 dicembre 2011

solitudine

sono destinata a rimanere sola, me lo ha detto anche mia madre. ma non sono triste, anche perchè ogni tanto vorrei "liberarmi" dei miei amici. sono una brutta persona, una vera testa di cazzo...non so se dovrei preoccuparmi di tutto questo oppure no.
una delle mie migliori amiche, nonchè
compagna di banco, ultimamente mi sta iniziando ad infastidire. oddio, detto così è orribile...io la adoro e le voglio un bene dell'anima, ma lei sta diventanto come me (o viceversa, questo lo devo ancora stabilire). le piacciono le cose che piacciono a me, legge i miei stessi libri, si prende cotte per gli stessi ragazzi...io sono abituata ad essere libera come l'aria. probabilmente sono io che sbaglio, anzi sicuramente.
non pretendo che voi non mi giudichiate perchè credo che in un modo o nell'altro sia una cosa che facciamo tutti, anche se involotariamente. ma voi siete le uniche persone a cui posso mostrare i lati oscuri deli mio carattere.


3 commenti:

  1. Nessuno è destinato a niente; se vuoi qualcosa, te la prendi e basta.
    Sei tu a stabilire le tue regole, a stabilire la tua vita.

    RispondiElimina
  2. Tutti abbiamo lati belli o brutti del carattere.
    Anche mia madre mi dice che sarò sola prima o poi per il carattere decisamente orribile che mi ritrovo, ma lei vede solo gli aspetti negativi.
    Scegli sempre tu per te stessa, non farti condizionare troppo da quello che dice tua madre!

    RispondiElimina
  3. Mah...forse è un po' invidiosetta della tua personalità.Ti potrà sembrare strano,eppure c'è sempre qualcuno che ti vede meglio di lui/lei.Capitava anche a me ed era altamente seccante.Nel tempo ho imparato a lasciar perdere,soltanto chi è sincero perdura...Chi si stufa di copiare poi perde l'entusiasmo.Dovesse essere insistente,cerca di non farti mettere i piedi in testa,perchè quella che avevo io come compagna di banco faceva di tutto per passarmi davanti:faceva gli interventi prima di me,esprimeva opinioni,gusti,ecc...tutto però copiando da me!Praticamente si faceva dare complimenti sfruttando il mio modo di essere,perchè ormai mi conosceva.Insomma,vedi come va..Può darsi che si stanchi,ma può anche essere che diventi invadente e detestabile.
    Kiss

    RispondiElimina