LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 11 dicembre 2011

shopping

mia mamma mi ha messo altri 400 euro su una delle mie carte di credito. lei vuole che io vada a fare shopping perchè non ne può più di vedermi sempre con le solite cose; ma quello che non riesce a capire è che mi vesto sempre con gli stessi abiti perchè ormai sono gli unici in cui entro e non avrebbe senso sprecare soldi per dei pezzi di stoffa che tanto mi stanno malissimo.
i vestiti solo la cosa per cui sto peggio: io voglio diventare un editor di moda e mi fa soffrire come non mai non potermi mettere quello che voglio senza sembrare una balena travestita.

6 commenti:

  1. Considera quei soldi fonte di coraggio e forza di volontà!Sai quanti vestiti potrai comprarti dopo?Forza forza, dopo starai meglio, starai benone!Certo senza eccedere.
    E comunque ci sono molti vestiti che puoi comprare senza sembrare una "balena travestita", basta solo avere occhio!E tu a quanto pare ce l'hai..Se ti fa male non comprare vestiti, comprane di taglie più piccole, sarà più semplice trovare a forza di cambiare.

    RispondiElimina
  2. ti capisco sai, anche io l'inverno del 2009/2010 avevo racimolato quasi 700 euro, perchè non uscivo piu e non compravo nulla per me... quando, poi, sono dimagrita nuovamente, ho speso un sacco di soldi in vestiti.. ma l'idea non era risparmiare per fare shopping quando sarei dimagrita.. no, non avevo neanche la benchè minima speranza di dimagrire... semplicemente, come te, pensavo non mi stesse bene nulla, e quindi non compravo nulla.. e in piu, chi aveva il coraggio di uscire di casa e di non vergognarsi a farmi vedere dalle altre persone???

    RispondiElimina
  3. Sicuramente ti farebbe bene se te la vivessi più serenamente...Cerca di stare lucida, a tutti qualcosa sta bene e qualcosa no, cerca il tuo stile! <3

    RispondiElimina
  4. Vorrei avere la tua stessa testa; spesso quando entro in un negozio compro fin quando non mi finiscono i soldi nel portafoglio (non arrivo mai oltre i 50-60 euro); a volte compro vestiti che neanche mi stanno, in vista del "futuro"; puntualmente rimarranno nell'armadio. oppure a volte in negozio mi sembra che un paio di jeans mi stiano bene, e poi a casa invece...
    Spero che tu possa ritrovare presto l'amore per te stessa. Serve altra gente a far girare l'economia u.u
    ti stringo.

    RispondiElimina
  5. Apperò!!avessi avuto io dei genitori che mi "obbligavano" a far shopping coi soldi nella carta!!:DD
    Sai una cosa...non le dò tutti i torti.Dovresti veramente prenderti degli abiti nuovi.Prendi qualcosa che ti stia bene ovviamente,poi o ra è anche facile,c'è una moda che permette i vestirsi comodi,non più aderenti come fino a qualche anno fa.Vedendoti con qualcosa di diverso allo specchio diventerà un imput per dimagrire.E' anche un metodo che insegnano psicologi e dietologi:i vestiti nuovi danno un'immagine rinnovata,per cui la persona si sente alleggerita,diversa,perciò prende la dieta con facilità.Chi si frena,rimane con la stessa immagine fissa ogni giorno,non ha voglia di impegnarsi,aspetta di calare prima di prendere quell'abito che tanto le piace...però non cala mai!perchè non c'è nessuno stimolo.E resta così...il cane che si morde la coda...Io facevo lo stesso errore:non mi compravo nulla fino a che non ero calata e automaticamente mi toccava rinunciare a delle cose cmq belle e che mi stavano bene!Perciò adesso,qualsiasi misura io abbia,compro lo stesso.Sentendomi bella,diciamo così,mi aiuta a conservarmi di più.Non ho ancora l'intenzione di scendere di peso,per quello devo aspettare il momento buono..però piacermi allo specchio mi aiuta.
    Prova!vai a prenderti delle cose carine..e se non vuoi abiti prenditi accessori,scarpe,ecc...qualcosa di nuovo che ti faccia sentire rinnovata.;-)
    Kissotto

    RispondiElimina
  6. .. Mettili da parte.
    Prendili come motivazione per comperare degli abiti dalle taglie striminzite in cui presto entrerai.
    Prendili come una sfida da parte di tua madre.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina