LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 4 dicembre 2011

Scusatemi se sono un po' assente ma ho rotto il computer... Il terzo in 2 mesi, perció vorrei tentare di capire cos'ha da sola, magari il problema si risolve. Speriamo!
Questi ultimi 4 giorni sono stati un vero schifo, ma tenteró di ritrovare il controllo da domani.
Un'amica mi ha detto che l' unico modo con cui potrei guarire dai DCA sarebbe avere sempre accanto qualcuno, così eviterei di non magiare o mangiare troppo... Per questo da domani ogni sera le farò il resoconto della mia giornata, giusto per avere un parere da qualcuno "normale", che non conosce digiuni e abbuffate:)
Un'altra idea che mi è venuta è di comprare quei pantaloncini che ti fanno sembrare più magra di due taglie, sono consapevole del fatto che siano orribili, ma se non lo dico a nessuno potrebbero essere una soluzione rapida ed indolore.
Vi abbraccio forte<3

6 commenti:

  1. La tua amica ha ragione, e il fatto che si sia accollata una tale responsabilità è lodevole, tienitela stretta.... non è facile trovare persone che ci capiscano e che si dimostrino così disponibili. Riguardo i pantaloncini.. intendi quelli snellenti delle pubblicità? A me sanno solo di cazzata... Sii forte invece, e presto non ci penserai più perchè non ne avrai bisogno ;) baci

    RispondiElimina
  2. Mi sa che la tua amica è una delle poche comprensive che ci sono,senza aver mai avuto problemi di DCA...Prova sì a darle un resoconto,magari ti darà qualche imput!;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  3. la tua mia mi sembra in gamba e deve tenre molto a te :)...spero possa esserti di aiuto a ritrovare un equilibrio
    baci Luna

    RispondiElimina
  4. è una fortuna conoscere un'amica così :) spero veramente che ti possa portare qualcosa di buono il resoconto anche di ciò che mangi..
    Ti stringo forte,
    E.

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che ci pensavo anche io?
    Ormai non ho più il ben che minimo senso della misura.
    Penso cercherò anche io qualcuno che mi funga da "giudice".
    Eee per la cronaca, quali pantaloncini?!

    RispondiElimina
  6. la tua amica deve volerti davvero molto bene, sono contenta per te :)
    un bacio

    RispondiElimina