LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 22 dicembre 2011

" non è che tu scriva proprio bene..."
queste parole continuano a tornarmi in mente, impresse indelebili nella mia memoria.
 immaginate come possa essersi sentita una che vuol diventare una giornalista. mi sono quasi messa a piangere.
non sono una fanatica della scuola, ma ci sono due materie di cui mi importa: inglese ed italiano. nelle lingue straniere sono sembre stata piuttosto breva e la stessa cosa valeva per i temi, ma quest'anno abbiamo cambiato prof  e  non riesco a capire cosa voglia. spero che sia solo una fase inquanto nessuno mi ha mai detto una cosa del genere, sono stata abituata a venire elogiata per la mia scrittura sin dalle medie, quando la mia insegnante mi ripeteva che se ci fosse stato un voto più alto di ottimo me lo avrebbe dato. non posso certo incolpare nessuno per questo calo, se non me stessa poichè ho battuto la fiacca, non mi sono esercitata e ho letto molto meno rispetto a prima.
sfrutterò queste vacanze per riposarmi e ripartire carica di energie per recuperare.

non voglio tediarvi con il racconto della mia oscena verifica di fisica, quindi vi posto il vestito che probabilemente metterò per capodanno! putroppo non sono riuscita a trovare la foto dell'abito giusto, ma solo quella di uno simile (nel mio il pizzo c'è su entramble le clavicole ed è senza maniche)






7 commenti:

  1. l'importante è che TU sappia quanto vali. Il prof può anche avertelo detto perchè "non le sei simpatica". Purtroppo questi prof esistono e ce ne sono anche molti!
    comunque indosserai davvero un bel vestito, mi piace davvero tanto!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Non dar peso a qualche frase buttata lì, e non farti abbattere. Anzi, dimostrale -e dimostrati- che si sbaglia di grosso. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. lasciala perdere, tu continua a fare sempre del tuo meglio e lotta per realizzare il tuo sogno!... tante volte è l'invidia che fa parlare la gente...
    bello l'abito, farai un figurone!!!
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  4. Bello!!Io ne misi uno simile anno scorso! :D
    comunque non tenere troppo di conto il parere di una persona, fregatene, semplicemente!

    RispondiElimina
  5. Le cose spiacevoli devi prenderle come: puoi ancora migliorare e finché puoi farlo, devi farlo. Leggi i tuoi scrittori o giornalisti preferiti, prendi spunto, leggi le loro interviste per capire cosa li ha portati dove sono e non mollare. Sei giovane e hai molta speranza e questa speranza deve prendere vita, deve trasformarsi in talento.
    Il vestito è a dir poco stupendo! *-* Sicuramente ti sta benissimo e chi ti starà intorno se ne accorgerà! ^-^
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  6. Fatti spiegare dov'è che sbagli, può darsi che lei sappia quel che dice oppure che sia semplicemente una completa incompetente.
    Molto carino il vestito. :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. magari sa quanto tu possa dare e vuole spronarti a fare di più... ogni insegnante ha il suo metodo ;)
    L'abito sembra moooolto cariiinooo! anch'io ne volevo uno con il pizzo quest'anno ma sono mezza impazzita x trovarlo ed alla fine ho abbandonato l'impresa accontentandomi di uno stile anni '20...almeno è originale ;)
    Non farti intimorire da questo prof e fagli vedere di che pasta sei ragazza ;)
    un bacione
    Bianca

    RispondiElimina