LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 2 dicembre 2011

ho gli occhi contornati da delle occhiaie tanto nere da sembrare disegnate, quell'odioso mal di pancia che solo  i lassativi posso dare, ho dormito 3 ore facendo avanti e indietro dal bagno e soffiandomi il bagno, un mal di testa martellante e un terribile raffreddore che ha reso il mio naso rosso e screpolato. che bello spettacolo.
inutile dire che la dieta oggi è stata un disastro e probabilmente sarà così fino alle vacanze di natale (quando finisce il trimestre) visto che non ho un attimo di pausa. forse dovrei cambiare dieta, qualcosa che mi dia energia e mi tolga tutto questo stress.
grazie per tutti i vostri commenti <3
vi abbraccio forte 


You’re insecure
Don’t know what for
You’re turning heads when you walk through the door
Don’t need make up
To cover up
Being the way that you are is enough
Everyone else in the room can see it
Everyone else but you


malgrado loro non siano una band molto da me (troppo stile "disney" se capite quello che voglio dire) il testo non è male :)

7 commenti:

  1. Cara Smile,una dieta ricca di vegetali è la cosa migliore.Cosa c'è di più bello per l'occhio nel vedere una mega insalatona di tutti i colori in una terrina?Oltre al benessere fisico,non solo per l'intestino,ma anche perchè è difficile ammalarsi quando si è carichi di tutte le vitamine.
    Cerca di non usare i lassativi però,piuttosto fai movimento,che rinforza i muscoli addominali e aiuta l'intestino a liberarsi.Se ti rovini la flora intestinale è la fine...Quando ti senti intasata tanto,puoi cmq usare il sale inglese:una bustina sciolta in mezzo litro d'acqua,da bersi al mattino entro un quarto d'ora,e poi bisogna restare a casa tutto il giorno ovviamente!:)(almeno,fino a tardo pomeriggio).Piuttosto che robe chimiche,il sale è naturale.
    Forza,tieni duro,le vacanze sono vicine!;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Se posso darti un consiglio, evita i lassativi. Irritano. Se vuoi sgonfiarti, orientati verso i diuretici.
    Riprenditi.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  3. Opta per una dieta vegetale!E? buona e fa bene, aggiungi un po' di vitamine e starai da dio! :D
    Rimettiti presto :)

    RispondiElimina
  4. Penso che sia solo questione di iniziare decentemente la dieta, poi vedrai che andrà meglio.. lo stress è normale averlo per la dieta.. ma bisogna resistere :D

    RispondiElimina
  5. Cerca di mangiare molta frutta e verdura.. non negarti mai uno spuntino quando hai fame.. soprattutto se devi studiare!! Anche io adesso sono molto meno rigida.. se questa estate campavo con 200 calorie adesso che devo andare all'università sto sempre tra le 500 e le 1000.. un bacione

    RispondiElimina
  6. Frutta frutta frutta !
    Mangia quello che devi mangiare durante i pasti, e se hai fame solo frutta.
    Ti consiglio le mele, che sono a calorie negative e sono strabuone!
    E niente più lassativi, ti prego, ti distruggono il colon!
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  7. Riprenditi presto cara...<3
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina