LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 29 dicembre 2011

non vorrei esultare troppo per essere riuscita ad infilarmi i pantaloni della tuta da sci perché comunque dovrebbero (anzi, vorrei) che stessero più larghi, ma come mi ha fato notare Ellie, vestiti in quel modo si sembra tutti più o meno della stessa taglia e questo mi rassicura tantissimo!


ultimamente vi sto trascurando molto e per questo chiedo il vostro perdono, spero di riuscire a tornare a leggervi assiduamente molto presto, ma per ora non ho un attimo di tempo!

perdonatemi anche perchè ho eliminato la parte sul cognome


9 commenti:

  1. accidenti, deve essere ben strano il tuo cognome :)
    cmq tranquilla piccola, non ci trascuri affatto, pensa a te stessa adesso :)
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  2. Pensa che invece il bassista della band cove ero prima si chiamava Culos ed era pure sposato...:P
    Non credo sia una tragedia,basterebbe aspettare l'età più adulta per non sentire più queste cavolate,però,se ti sembra di sentirti in imbarazzo ogni volta...fai come ti senti!Forse tuo padre capirà...Magari fatti dire da lui se per caso da giovane ha sopportato come te le prese in giro,poi al limite decidi. ;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Non conosco il tuo cognome ma qualsiasi sia non puoi rinunziarci per le battute della gente idiota!Il cognome ti da un'identità, così come il nome..Spero vivamente che tu c'abbia pensato bene!Non ti sto giudicando, ma dare importanza alle cavolate della gente non è mai una cosa buona...

    RispondiElimina
  4. concordo con Sam, è esattamente quello che ti avrei detto, per il resto divertiti e trascorri un buon 2012.
    ti stringo.

    RispondiElimina
  5. infatti sai..volevo dirtelo..mi mancano i tuoi commenti..sempre puntuali e precisi..

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che comunque siano entrati. Come ho già detto, pensa al divertimento e all'enorme numero di calorie bruciate sciando che ti aspettano :)
    Un abbraccio forte.
    Laura.

    RispondiElimina
  7. non ho capito cos'è questa storia sul cognome..
    comunque, non ti preoccupare.. l'importante è che tu cerchi di star meglio, non ti preoccupare se trascuri il blog e le lettrici..
    noi ci siamo sempre!
    bacio

    RispondiElimina
  8. ciao! il gioco di Pollyanna consiste nel cercare il lato positivo anche nelle cose negative :) ...esempio stupido...picchio la caviglia contro un spigolo e diventa blu...invece di lamentarsi del male si pensa...per fortuna non me la sono rotta! ...però un eccesso qi questo ottimismo viene definito in psicologia la Sindrome di Pollyanna, ovvero si vive in una eterna illusione che tutto vada bene :P ...scusa se sono stata poco chiara XD
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  9. Ti invidio, non ho mai sciato ma mi piacerebbe provare. :)

    RispondiElimina