LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 12 dicembre 2011

è ufficiale: amo il mio dottore. gli ho chiesto qualcosa per farmi smettere di mangiare in continuazione e non solo mi ha dato un farmaco che toglie la fame, ma è anche un purgante! oltre a questo è fantastico perchè come carattere sembra il dottor house (che io adoro) ed è bravissimo, sa curare qualsiasi cosa ed ha il numero di un esperto per ogni problema
fino a natale volevo farmi un po' di boot camp, ma già il primo giorno è stato un disastro: circa 1000 calorie se non di più. stava andando tutto bene ma poi mia mamma ha aggiunto la pasta a tradimento dentro la mia miestrina e, come ogni anno per santa lucia, ha cucinato dei buonissimi biscotti. è già un passo avanti rispetto ieri visto che ho smesso di mangiare di continuo, ma spero che domani vada meglio :)

9 commenti:

  1. beh il tuo medico ti ha dato quel farmaco per aiutarti, ma non abusarne! ;)

    un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!Concordo con littlegirl, forza e coraggio! :)

    RispondiElimina
  3. E allora dacci il noooomeeeeeeeeeeeeeee!! hahaha
    un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  4. magari avessi anch'io un bravo medico, il mio vuole mandarmi da uno psicologo!
    fanne buon uso.

    ti stringo.

    RispondiElimina
  5. Bene bene! Avere qualcuno che ci capisce e ci aiuta con metodi funzionanti è sempre buona cosa.. spero che qst dottor house sia davvero d'aiuto :D :D

    RispondiElimina
  6. ogni tanto un medico in gamba...io ho un odio viscerale per qualsiasi dottore :( ...non esagerare col farmaco però, prendi solo la dose che ti ha prescritto, mi raccomando
    un bacione
    Luna

    RispondiElimina
  7. non ti demoralizzare, mille calorie non sono certo una tragedia...
    comunque, che farmaco ti ha prescritto, scusa??? perchè la mia psichiatra ieri mi ha detto se voglio prendere un antidepressivo, e ho letto che tolgono anche la fame (o meglio la "fame" bulimica).. non è mica una cosa del genere, vero???
    bacino

    RispondiElimina
  8. Proprio come il mio medico.....-.-..e immagino anche che per questo farmaco serva la ricetta...il mio medico invece mi tratta sempre come una malata squilibrata, lo odio!
    Ehi se qualcuna di voi può consigliarmi qualcosa per far passare la fame/lassativo/diuretico per i quali non serva la ricetta..vi prego ditemelo!!
    Ho da poco aperto un blog...passa a trovarmi=)

    RispondiElimina
  9. Bene dai!!!Io sono contraria ai medicinali,però,se devi prenderlo per un periodo e poi basta e intanto psicologicamente stai meglio,perchè no?!
    Il tuo post di oggi è davvero solare...:)) Cerca di continuare così!!!!(e magari fai un regalino al medico per Natale,visto che ti aiuta così tanto..;-) )
    Kiss

    RispondiElimina