LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 19 dicembre 2011

domani mi interroga in filosofia, forse dovrei studiare. si, dovrei decisamente studiare. prometto che dal secondo quadrimaestre mi impegnerò di più, perchè se avessi voglia di fare sarei più brava di quelle 10 galline della mia classe che prendono sempre 9 e piango per un 7 e mezzo. insomma, io riesco a prendere 8 senza applicarmi minimamente e mi sono rotta le scatole di avere avuto per tre anni la media del 7,92; non che sia una media bassa, ma suona un po' come una presa per il culo. "sua figlia è intelligente ma dovrebbe fare di più"

perchè ogni volta che uno stronzo che finge di essere mio amico non mi invita al suo compleanno ci rimango così male? ma vaffanculo.
ok...mi tocca ritrattare quest'ultima frase...ho scoperto che la festa era a sorpresa e organizzata dalla sua ragazza con la qual non sono amica; che idiota che sono!


5 commenti:

  1. Ce la farai ad applicarti di più solo se lo vorrai veramente!

    Non lo so riguardo il tuo amico... mi sono sorpresa pure io degli "amici" che ho attorno... sembravano diversi, migliori...

    fatti forza!
    Laretta

    RispondiElimina
  2. Prendi 8 senza far fatica??E allora fa qualcosina di più,che ti prendi 9 se non 9.5!Sfrutta al massimo le tue capacità...;-)
    Beh,è sempre così...Guarda,per farti un esempio:gli amici che frequento son tra i 38 e i 47 anni in media.Ogni volta che ci son le loro mogli/fidanzate,li vedo che stanno un po' più sull'attenti,mi parlano un po' di meno...Addirittura un amico di un amico non mi ha nemmeno salutata!dopo varie volte che ci eravamo parlati allo stesso tavolo per l'intera serata.Non tutti,poi dipende dal carattere sia di lui che di lei,ecc...però la maggior parte fa così.Le donne riescono sempre a creare casini.E l'età non centra nulla...Io non mi arrabbio con loro,ci mancherebbe!conosco benissimo le situazioni e loro sanno che io so.Faccio buon viso a cattivo gioco,anche perchè poi avrebbero litigi con le compagne.
    Dai,che tra poco ci son le vacanze!:))
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Che bello! Ho sempre dovuto studiare un sacco per prendere i miei miseri 7! -.- Sei fortunata! ^-^ Amati! <3
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  4. beh, sei hai ottimi risultati senza impegnarti troppo, immagina cosa potresti fare dando il massimo.
    sarai eccellente in tutto, sono sicura che potrai farcela.

    ti abbraccio, Brisa.

    RispondiElimina