LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 26 dicembre 2011

And so this is Christmas

Questo Natale è stato pessimo, senz'altro peggiore di quello durante il quale si ruppe un tubo in cucina e trascorremmo il pomeriggio ad asciugare l'acqua, probabilmente peggiore di quello che passai a lavare i piatti e a trattenere le lacrime mentre tutti mangiavano, da brava anoressica quale ero.
Ma questa volta il cibo non c'entra. Appena avrò risolto un piccolo problema tecnico (le mie dita troppo grasse per scrivere lunghi post sulla piccola tastiera dell'iphone) e potrò usare il computer, vi racconterò della mia sconclusionata famiglia, almeno dalla parte di mio padre; se facessero un telefilm su di noi, tutti lo guarderebbero ridendo e stupendosi delle cose che accadono,chiedendosi se sia vero o se seguano un copione, pressapoco come accade per jersey shore.

6 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace tanto che anche il tuo Natale non sia andato bene. Spero di sentirti presto.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto, ma non sei la sola a cui il natale è andato male...
    ti sono vicina
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto, ma non sei l'unica con una famiglia così... fidati...
    Un bacio,
    Effe (nuova follower)

    RispondiElimina
  4. tesoro, mi spiace...ti stringo forte!
    baci Luna

    RispondiElimina
  5. nonostante la tristezza, mantieni l'umorismo.. ed è un bene..
    non lasciartelo portare via mai!

    bacino

    RispondiElimina
  6. Non posso lamentarmi. Tutto sommato, io sono riuscita a sorridere, il giorno di natale. Perciò posso solo dirti che mi spiace. Ti sono vicina.
    Ti stringo e ti seguo sempre.

    RispondiElimina