LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 30 dicembre 2011

80

l'ottantesimo post e l'ultimo di quest'anno! infatti non credo che domani avrò tempo, sinceramente non ho avuto un attimo di pausa nemmeno oggi ma ho voluto comunque ricavarmi qualche minuto per passare da voi e per augurarvi dal profondo del mio cuore di passare un 2012 migliore del 2011 e tra un anno di poter pensare ai 12 mesi appena trascorsi con un sorriso, perchè malgrado tutte le cadute vi sarete rialzate e sarete state più forti di tutte le avversità


"Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a rifilettere sull'anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante... le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno!"

  Hilary Swank capodanno a new york

3 commenti:

  1. Cosa darei per passare il capodanno a New York :)

    Grazie mille per il bellissimi augurio. Auguro lo stesso e di più anche a te.
    Hug,
    Laura.

    P.s. leggi sempre libri che amo!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo anno anche per te! :)

    RispondiElimina
  3. ciao auguri di buon anno!!nn c conosciamo ma ho letto un po il tuo blog..e vedo k anke tu sei a dieta cm molte ragazze ke conosco qui!!se t va potremmo aiutarci x raggiungere l'obbiettivo..qst è il mio blog passa se t va;) iwannabeperfect.iobloggo.com un bacio!

    RispondiElimina