LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 25 novembre 2011

vorrei ringraziarvi dal profondo del mio cuore perchè voi e i vostri blog mi date la forza per andare avanti. siete tutte delle persone fantastiche ed è molto triste il non potersi conoscere di persona. vi sono grata per tutti i vostri commenti, anche quando non siete d'accordo con me perchè sono comunque utili e mi fanno riflettere. <3
riguardo al post di ieri, 7kg sarebbero il mio obiettivo, so che sono molti, so che sono troppi ma è tutta una questione di priorità, la mia al momento è quella di essere il più magra possibile per le vacanze e quindi anche se non raggiungessi il peso voluto, sarei felice comunque sapendo di aver fatto del mio meglio.

questa settimana sono stata proprio brava: neanche un'abbuffata, cosa che non capitava da maggio, perciò domani è il mio giorno libero! è una soddisfazione grandissima poter mangiare quello che voglio perchè so che ho fatto il mio dovere:)

DA
colazione
yogurt (70)
pranzo
verdura (100)
merenda
kiwi(35)
cena
tenerone (70)
verdura (100)
tot 375
CALORIE BRUCIATE
5 min corda + 10 min step (150)
55 min camminata (250)
tot 400

Piano per il Natale
24/12 = pranzo una mela (60), cena libera
25/12= colazione e pranzo liberi, cena zuppa di miso (30)
dal 26/12 al 31/12= dalle 400 alle 800 calorie + tanto sport
31/12=libero
1/1= colazione e pranzo liberi, cena zuppa di miso (30)
dal 2/1 al 6/1= liberi (sarò a sciare per 5 ore al giorno e quindi non dovrei avere problemi)
7/1 e 8/1= liberi





11 commenti:

  1. dai piccola puoi farcela..ti vedo molto ottimista e determinata...wow hai già progettato tutto per le vacanze...cavolo io solo a pensarci ho l'ansia :(

    RispondiElimina
  2. Stellina anke io senza te e le altre ragazze che seguo e che mi seguono non ce la farei... a me qst settimana è andata malissimo x colpa del ciclo, o meglio x colpa dell'autocontrollo che non funziona!!! A me pensare a Natale mi spaventa ma sxo che visto che sarò in ferie riuscirò a fare molto più sport... Coraggio piccola, vedrai che ce la faremo e riusciremo a trovare anke il nostro equilibrio. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  3. Interessante il programma di natale..dovrò stilarne pure io ppena possibile,però pensavo di farlo giorno x giorno..sai cene e pranzaetti in quel periodo sono sempre pronti a tentarti!!cmq i chili da perdere sono uguale ai miei..però io non conto di farcela x fine anno..se poi succede ovviamente è very good:)bacioniiiiii

    RispondiElimina
  4. Le persone migliori sono sempre quelle che non possiamo avere accanto.
    Comunque non lasciarti ostacolare da nessuno, anche se io sono contraria, sono ben consapevole che corpo e peso e disagio sono tuoi, quindi fa' come ti senti di voler fare, per quanto io possa sconsigliartelo.
    Ti auguro di essere perfetta as soon as possibile*
    elle

    RispondiElimina
  5. :) Il blog è molto utile in quanto possiamo conoscere (virtualmente) persone che hanno i nostri stessi pensieri, necessità e paranoie.
    Con chi altro potremmo condividere tutto questo? Nessuno ci può comprendere.
    Come piano per Natale mi sembra buono, però mangiando solo una mela e poi mangiare tanto la sera non so se è un'ottima idea. Io l'anno il 24/12 ho mangiato poco tutto il giorno e sono riuscita a mangiare poco anche la sera assaggiando un pò di tutto ma in piccole quantità. Dicembre scorso ero a 57.5 kg, adesso sto combattendo per i 58 :)
    Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  6. ahah scusa ho riletto ora: * l'anno scorso il 24/12 (vigilia di natale)

    RispondiElimina
  7. Più che altro,se ti poni una meta da raggiungere in poco tempo e poi non ce la fai rischi di sentirti giù...ma se dici che fai di tutto però ti va bene quanto calerai,allora il discorso è diverso.:)
    Nelle giornate che hai cena libera,puoi tranquillamente mangiarti più frutta di soltanto una mela al mattino.il corpo assmila tantissimo durante la mattinata!senza contare che è in fase depurativa-eliminativa,quindi si dovrebbe mangiare solo frutta fino alle 12.
    Cmq dai,non tirare troppo la corda e non adagiarti,una via di mezzo insomma!:))
    kiss

    RispondiElimina
  8. Sono contentissima che tu non ti sia abbuffata nell'ultima settimana, sei stata bravissima!:D Mi auguro che questa cosa si protragga..;)
    Un bacione,
    Ellie.

    RispondiElimina
  9. frutta e verdura sono la salvezza! quando hai fame sgranocchia carote e finocchi.. un toccasana fidati!!
    Molto carino il tuo blog, ti seguo volentieri. Ti aspetto sulla mia pagina, e se ti piacerà potremo seguirci a vicenda!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  10. hai ragione è un peccato non potersi conoscere di persona! comunque ti faccio i miei complimenti, sono contenta che non ti sia abbuffata nell'ultima settimana! ti auguro di continuare così!!
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina