LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 27 novembre 2011

"a volte sembra quasi che tu nasconda qualcosa"
" Certo che nascondo qualcosa! Sono pazza, stupido. Ti ricordi l'altro giorno quando mi hai detto che ero sudata? Beh, ho gridato ogni cinque minuti per mezz'ora dopo che me lo hai detto. Sono insicura da morire. Soffro di panico, claustrofobia, germofobia, fobifobia. Parlo da sola, parlo col mio gatto, parlo con tre diversi psichiatri del fatto che il mio gatto ogni tanto mi risponde con la voce di mia madre... E come ti accennavo prima sono pazza! Ecco: mi sono aperta! Sei felice? "  scrubs 2x16





Mi sono abbuffata senza pietà, senza fare prigionieri.
(come potete vedere il contatore dei giorni di dieta è tornato a zero)
Ma io non sono debole; domani è un altro giorno, domani si ricomincia da capo, in modo migliore, con una dieta ancora più ferrea.
Per il tipo, anche se probabilmente accetterebbe la mia richiesta di amicizia subito, ho deciso di chiedergliela solo se arrivo ai 65 entro fine settimana. Un incentivo in più. Martedì vedo il mio prof che lo conosce, cercherò di indagare con discrezione anche se non voglio sembrare stupida o la classica ragazzina a cui piace uno di 9 anni più grande ( io sono del '94, lui dell'85).




questa canzone mi piace un sacco...  (:

14 commenti:

  1. Anche il mio ragazzo ha 9 anni più di me! ^.^ Che carina Katy Perry! Spero arriverai al peso che vuoi, così potrai sentirlo! (; E' bello sentire che nonostante l'abbuffata, ti sei ripresa subito, brava così! ^-^

    RispondiElimina
  2. piccolina, brava, domani è un altro giorno, ti rialzerai e stavolta farai 10 giorni senza abbuffate... poi 20, poi un mese, poi tutta la vita.. avevi gia fatto una settimana, che per noi è gia un sacco! non si puo pretendere di guarire in un giorno..
    pian piano le abbuffate svaniranno, però quando senti la fame, dopo tanto che stai bassa, aumentale un po ste calorie, sennò l'abbuffata arriva subito!
    bacino, tieni duro

    RispondiElimina
  3. Brava piccola Continua a lottare e nn mollare mai!! Mi pare un ottimo incentivo quello di aspettare i 65 e premiarti kiedendogli l'amicizia...dai k ce la fai!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Non importa se ti sei abbuffata,dai.Domani è lunedì e il lunedì è un buon momento per ricominaciare con diete e quant'altro.Anche io domani ricomincio e faccio la dieta cheavevi postato(personalizzata però).
    Quel video fa davvero piangere anche perchè si presenta come uno di quei soliti video d'amore.

    RispondiElimina
  5. Piccola smile..il mio ragazzo è di 8 anni più grande di me..si potrebbe fare secondo me..se ti piace così tanto..inizia lavorarci intorn :)
    Cmq nn ti preoccupare x oggi..è domenica è concessa..poi da domani torni a lavoro giusto??quindi si può fare:)
    Ti abbraccio kiss

    RispondiElimina
  6. bravissima questo è lo spirito giusto! mai arrendersi! hai dato forza anche a me! :)
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  7. E' una cosa buona che tu non ti sia buttata giù nonostante il brutto momento..ma mi raccomando: non esagerare con la dieta, non servirebbe a nulla e ti porterebbe a star peggio..
    un abbraccio,
    Ellie.

    RispondiElimina
  8. il video di katy mi ha commosso un sacco quand è uscito. E' commovente! Ho creato la pagina facebook del blog seguimi se ti va :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Secondo me dovresti ragionare al contrario:prima lo conosci e poi,essendo contenta(te lo auguro!),ti diventa più facile e hai più motivazioni per calare.Fare una dieta + ferrea ti irrigidirà ancor di più,con rischio di ricadute.
    Hai bisogno di relax,non di rigore...
    Non sei pazza...semplicemente ti manca tanto tua mamma.Un po' di pazienza,e vedrai che prima o poi arriverai al tuo equilibrio,per quanto cere ferite non se ne vadano..Ma è la sofferenza che ci insegna tante cose,e tu potrai sfruttare la tua esperienza per aiutare qualcuno che sarà nelle tue stesse condizioni..
    Baciotto

    RispondiElimina
  10. nonostante tutto hai reagito..brava!
    domani sarai ultra carica!
    ma se vuoi un consiglio..non 'ancora più drastica'..perchè più ti privi più ti deprimi più c'è rischio che ti abbuffi..
    vedi un pò..
    non aver paura della differenza d'età con quel ragazzo..non ti far frenare da una paura preesistente che hai che ti mette dei paletti..di alibi..per evitare l'incontro..
    kiss

    RispondiElimina
  11. L'importante è non pensare di aver perso tutto per una stupida abbuffata. E oggi è un altro giorno dopotutto, no? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Mi sembra un'ottima idea qll di chiedergli l'amicizia solo se raggiungi i 65.. bravissima!! :D Cmq per l'età io non mi sono mai fatta problemi.. dai 14 ai 18 anni mi sn sempre piaciuti i ragazzi + grandi, poi dai 18 ai 20 invece impazzivo per quelli + piccoli (guarda te il cervello tira brutti scherzi)..ora il mio fidanzato ha 3anni + di me e penso che 3anni in + sia la differenza d'età perfetta, ma cmq credo che anche se gli anni sono 9 non ci sia da disperare.. ci sono due miei amici lei 22 anni lui 30 che si sposano tra poco.. insomma l'età conta relativamente. Poi se tu sembri 1po'+ grande e sei 1po' + matura dl tua età allora il gioco è fatto :) Solo prendi la cosa con calma, senza troppe aspettative, xkè ovviamente è difficile dal nulla conoscere un tizio.. poi magari lo conosci bene e nn t piace nemmeno (di carattere ovviamente).. auguri per qst avventura :D :D

    RispondiElimina
  13. Sono sicura che riprenderai il controllo.
    Anzi, che oramai già l'hai ripreso.
    Che raggiungerai i tuoi obbiettivi e tutto il resto.
    Che afferrerai il cuore di quell'85 e lo stringerai pulsante tra le tue dita avorio.
    Che sarai bellissima e magrissima.
    Che andrà tutto per il meglio.
    Vero?
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  14. Ciao cucciola!!
    Io sono del 93' e il ragazzo che frequento è del 85'..... solo che le cose non vanno benissimo... Ti auguro che per te sia meglio!! :)

    Cmq è una grande idea chiedergli l'amicizia solo quando arriverai ai 65, ti spronerà di più questa cosa! :)

    Un abbraccio
    Laretta <3

    RispondiElimina