LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 16 novembre 2011

sono appena tornata al cinema, mi hanno costretta a vedere "breaking dawn".
l'unica cosa positiva sarebbe dovuta essere vedere Bella soffrire in gravidanza (non mi sta granché simpatica). purtroppo non sta male tanto quanto nel libro, ma mi ha dato l'occasione di osservare su uno schermo gigante un'anoressica. non sto dicendo che lei lo sia, ma poichè ci sono delle scene in cui deve sembrare denutrita -cerco di stare sul vago per non fare spoiler- lei ha il corpo di una ragazza malata gravemente di DCA. E non è per nulla carina: sembra una vecchia sul punto di morire.
volevo mettere una foto ma purtroppo ho trovato solo il suo viso, ma già da questo particolare si può notare l'eccessiva magrezza.

tornando sui miei eccessi precedenti (le 5 fette di torta), oltre al mal di stomaco e alle calorie, ho tantozucchero in corpo che mi agiterò tutta la notte e per perciò mi merito di soffrire. domani sono obbligata ad andare a pranzo fuori ma conto di prendere solo bresaola e rucola (170) e di mangiare solo quello. un giorno di penitenza non basta. avrei dovuto buttare via tutta la torta o almeno non mangiarne cosi tanta quindi cercherò di mangiare sulle 100 calorie anche venerdì.

3 commenti:

  1. Smile io non lo so quanto grandi queste torte siano state..però cm dicono sempre,n disperare x una sola "abbuffata"..siamo realiste,mantenedo certi ritmi a tavola..e ccn il cibo,anke se ogni tanto succede n è molto grave..poi dipende dalle quantità certo..!!mi spiace sentire voi tutte dire certe cose,so cosa si prova..e soprattutto so cosa avrei voluto setirmi dire io qnd ne avevo bisogno!!

    RispondiElimina
  2. Un trucchetto per non assorbire le calorie in eccesso sono le fette integrali tipo le Wasa che trovi alla Coop:hanno talmente tanta fibra che assorbono grassi e zuccheri in eccesso nell'intestino.Io facevo così se mi capitava di stramangiare e il giorno dopo,nonostante fosse un po' più pieno l'intestino,non avevo buttato su.
    Ne bastano due tre...
    Per combattere l'eccessiva quantità di zuccheri assunti c'è la vitamina C;è una delle sue innumerevoli caratteristiche.Ti mangi un'arancia o due dopo le abbuffate zuccherose e senti che la digestione viene facilitata,sparisce il bruciore allo stomaco(se ce l'hai)e aiuta il corpo a smaltire gli zuccheri in eccesso...
    Kiss ;-)

    RispondiElimina
  3. Più che altro cerca di camminare tanto se ne hai la possibilità... E non punirti troppo, le giornate così capitano a tutti.
    L'immagine di Bella denutrita me la risparmio per domani/dopo (sono le 5 e mezzo di notte/mattina), magari mi darà una bella scossa, in questo momento ne avrei davvero bisogno...
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina