LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 12 novembre 2011

senso

che senso ha affannarsi tanto per nulla?
perchè devo sempre essere la migliore?
perchè  ho bisogno di piacere a tutti (anche se so che è impossibile) e di sentirmi accettata?
la mia vita non ha un senso.
io non ho un senso.
il tempo passa e nulla cambia: sono sempre sola con il mio dolore.

5 commenti:

  1. Smile,lo sai già da te...Il problema intendo...
    E' inutile affannarsi,questo è vero,ma non perchè non c'è speranza!!ma perchè siamo fatti ognuno a proprio modo e non si deve cambiare per piacere agli altri.Non ti accettano?Tu soffrirai,ma non preoccuparti che anche loro hanno del veleno dentro di sè...e poi,quello che si semina,si raccoglie.Fanno del male(perchè non accettare qualcuno senza motivo o per motivo assurdo è fare del male)?Riceveranno male.
    Non sei tu che devi sentirti in colpa,tata...per cosa??Forse che loro hanno il metro per decidere la perfezione e tu non rispecchi i loro canoni?E dove sta scritto che ci si deve adeguare alle richieste altrui?Tu devi essere te stessa e basta!E la colpa ce l'hanno loro che sono egoisti!!non tu che vuoi farti accettare....Riflettici su...;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Guarda che capita un po' a tutti questa cosa.. cioè quello di essere meglio di tutti eccetera.. anche io ce l'ho 1po' sta cosa, infatti sn un sacco ansiosa.. col tempo un po' passa.. bisogna diciamo accettare i propri limiti ed è una cosa che avviene col tempo.. il grasso xo' nn deve essere un limite..cioè possiamo avere limiti di intelligenza, di altezza, di colore di capelli, ma NON di grasso. Possiamo migliorare il nostro corpo e il nostro sapere.. possiamo farlo sempre +, cosi i nostri limiti rimarranno, ma cresceremo in quello in cui non abbiamo limiti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao smile..non ti conosco,è la prima volta che ti leggo..x caso,però sono certa che nn ti abbendonerò più...!sensazioni..!!
    se ti va passa a trovarmi..
    P.S.i limiti,sono una nobile condizione dell uomo..esistono affinchè l uomo stesso sia motivato a superali!!viviamo in sostanza per superare i nostri limiti,meglio ancora noi stessi!!
    kiss kiss skinnysam

    RispondiElimina
  4. Piccola forse c'è da chiedersi cos'è che abbia realmente senso nel mondo, nella vita, in tutto. L'unica cosa sensata che possiamo fare è cercare di essere felici...
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina
  5. Sii te stessa e vedrai che la maggior parte delle persone ti accetterà per come sei. E' difficile, perché amiamo inconsciamente nasconderci dietro a una maschera. Il Dca ci sta togliendo la personalità e quindi la maschera ci sembra la nostra vera personalità. Ma non è così. Noi non siamo fatte per soffrire.

    RispondiElimina