LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 30 novembre 2011

oggi non sopporto nessuno, sopporto a mala pena me stessa. malgrado questo sono felice: sta mattina ho stretto la cintura di un buco e la camicia che indossavo non mi tira neanche un po' sulle tette :)
sta notte ho dormito pochissimo, sono andata a letto all'1.30 e alle 5 mi sono svegliata perchè ho un raffreddore pazzesco e quindi ho passato il resto del tempo a soffiarmi il naso; poiché sono una persona a cui non piace perdere tempo, mi sono messa a studiare. verso le 6 arriva mia mamma:
"hai dormito almeno un po'?"
"certo mi sono appena svegliata"
"non dormi perchè hai fame"
"non dire stupidate e pensa per te"
"non stai mangiando bene. se domani non mangi il riso che avresti dovuto mangiare sta sera, quando torno a casa te lo faccio ingoiare io"
ecco, sta succedendo di nuovo...
so già come andrà a finire, con mia mamma che si dispera al telefono e io sballottata da una parte all'altra per non farmi stare sola a nessun pasto. che schifezza.
DA
colazione
barretta fitness (90)
pranzo
una carota cotta e mezzo finocchio (20)
cena
minestrone (100)
tot 210
CALORIE BRUCIATE
camminata 300
il mio cane ringrazia per il riso.
non avrei dovuto mangiare a colazione a pranzo, sono un'incapace. almeno sono 3 giorni che facendo sport consumo più calorie di quante ne ingerisca.



7 commenti:

  1. Complimenti per i progressi sono felicissima per te! :) Fingi di mangiare di più, inventati qualsiasi cosa prima che inizino a trattarti come una sorvegliata speciale. Altrimenti poi ti sarà davvero difficile mangiare poco.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Stai mangiando troppo poco.
    Ti si bloccherà il metabolismo.
    Non lo dico per farti la predica, ma per -strafottuta- esperienza.
    elle

    RispondiElimina
  3. Smile non voglio farti ogni giorno la stessa raccamondazione..però effettivamnete penso chhe tu dovresti aumentare di un pò le cal!!Cmq forse è vero..nn hai dormito x la fame...succede anche a me se scendo troppo con le cal...un abbraccio piccola

    RispondiElimina
  4. Non è importante stare sotto di calorie,dopo il movimento il metabolismo resta accellerato per ore,quindi continua a bruciare.Andando sempre così sotto,prima o poi ne risentirai in stanchezza.Ogni tanto mangia di più,sia per mantenere il metabolismo funzionante,sia per evitare la debilitazione fisica,come mi è capitato...Ci vogliono circa due mesi per riprendersi poi...non perchè si stia male!ma c'è una spossatezza continua.
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Vorrei ritrovare questa forza anche io...Sarebbe magnifico...Ti ammiro e stringo forte!

    RispondiElimina
  6. Il tuo cane mangerà di meno domani hahaha, comunque a parte gli scherzi, non esagerare, non voglio intromettermi nella tua vita ma presto ti sentirai debole a forza di mangiare cosi, in piu lo sport...stai su e non esagerare... un abbraccione
    G.

    RispondiElimina
  7. Puoi dimagrire anche mangiando di più. Non te la senti di mangiare un po' di più? mi dà da pensare, poi, la frase che hai scritto riguardo al dover dimagrire o meno: cosa rappresenta il grasso per te? Forse ti protegge da qualcosa?

    RispondiElimina