LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 8 novembre 2011

non sono una persona a cui piace lamentarsi e non sono una persona che molla facilmente; ma stavolta non ce la faccio.
non riesco a smettere di mangiare.
infatti ora ho preso in ostaggio dei biscotti.
non so proprio come fare.
non sono più solo abbuffate compulsive, è una cosa continua.
come posso stare a dieta e dimagrire se non sono neanche in grado di stare un minuto senza mangiare?
se avete idee e consigli vi prego aiutatemi

10 commenti:

  1. Butta il cibo che prendi in mano, proprio nella spazzatura... Costringiti a posarlo, bevi acqua fino a scoppiare... Ascolta musica a volume altissimo, passa l'aspirapolvere per tutta casa, fai comunque qualcosa di rumoroso che ti impegni mani e cervello! Mangia un kiwi o altro cibo dal sapore fortissimo e un po' disgustoso... Vai a dormire, così magari si calma un po' questa fame ossessiva...
    Questi sono i consigli che davo a me stessa. E non ti mentirò, mi hanno aiutata poco. Quando decidevo che volevo mangiare, mangiavo, anche se dopo me ne pentivo amaramente. Ma NON devi assolutamente pensare che non ce la fai: puoi farcela invece, è una questione di testa. La tua mente DEVE decidere che vuole smettere di mangiare, il tuo corpo agirà di conseguenza. E soprattutto, non preoccuparti: se stai vivendo un brutto momento, passerà, presto o tardi. E il cibo non è mai una soluzione!! Non mollare, mai!
    Ti penso.
    I

    RispondiElimina
  2. Provaci con tutte le tue forze. Ci sono momenti in cui è inutile cercare di bloccarti perché hai voglia di abbuffarti e di conseguenza lo vuoi fare. Dopo l'abbuffata, dopo che ti sarai calmata potrai prendere in mano la situazione e dire: questa è stata l'ultima volta. Non importa quante ultime volte ci saranno importante è non smettere mai di combattere, mai arrendersi. Ce la farai se lo vuoi, ma lo devi volere con tutta te stessa.
    Un beso,
    Iza

    RispondiElimina
  3. Devi pensare al contrario,ossia non avere paura di abbuffarti.Se hai paura,automaticamente ci cadi e l'ansia ti fa mangiare.Fregandotene delle mangiate,è come se non dessi loro più importanza,per cui perdi l'interesse di mangiare.Io l'ho capito su di me dopo anni...
    Prova:mangia e non pentirti.Nel momento in cui non sei più preoccupata per la linea,ecco che magicamente svanisce la voglia di abbuffamenti.Poi non so se te l'avevo già scritto, ma prenditi dei fiori australiani o di Bach in erboristeria che ti aiutano.Io ho usato l'anno scorso il Mongah Waratah,che serve,fra tutte le cose,a non pensare al cibo.Credimi,dopo due settimane c'era già il cambiamento e son calata poi 10 kg pieni.Quattro gocce sotto la lingua,quattro volte al giorno.Fai tre boccette,poi basta perchè la terza già senti che serve di meno.Può essere che tu abbia bisogno anche di altri preparati,tipo quello che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi,ecc...Fatti consigliare in erboristeria;cmq credo che,se pensi sempre il cibo,ti verrà consigliato il Mongah Waratah.
    ;-)

    RispondiElimina
  4. lo so piccola, più abbiamo l'ossessione più ci ricaschiamo...ti devi distrarre con lo studio e altre attività di svago, evita di entrare in cucina il più possibile...io certe cose non le compro neanche più per evitare la tentazione di mangiarle...devi essere forte...il consiglio di Lisaveg dei fiori di Bach è ottimo, sono molto buoni e ti possono aiutare a superare questo periodo
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ecco!!Qualcuno che sostiene la mia tesi!! ;-) Grazie Luce di luna..:-)
    Allora Smile,fila in erboristeria!!:D
    Kiss ;-)

    RispondiElimina
  6. Io per evitare di mangiare bevo tisane e the aromatizzati caldi ( il fatto che siano caldi è importante perchè aiuta a darti un senso di sazietà ), ma comunque privi di calorie, o nel peggiore dei casi, caffè con un goccio di latte.
    Se proprio vedi che stai per esplodere e hai una fame tale da non riuscir resistere, mangia il più lentamente possibile una mela, o un frutto che adori, ma che sia frutta.
    Poi ovviamente tieniti occupata, non pensare al cibo in nessun caso e sta lontana dalla cucina.
    Più sei vicina al cibo più sei tentata.
    Bevi da impazzire e mastica cicche !
    Masticare cicche fa bruciare circa un cento/centocinquanta calorie extra al giorno e in più, se mangiate dopo i pasti, accelera e favorisce la digestione!
    Questi sono i miei "trucchetti" : )
    spero funzionino anche con te <3
    elle

    RispondiElimina
  7. abbiamo la stessa altezza e io oggi mi sono pesata e sono a 67,50... domani riceverò una dieta da un sito davvero molto affidabile si chiama melarossa così seguirò quella dieta e cucinerà tutto mia madre e non farò niente e non dovrò pensare costantemente al cibo! io per non mangiare mastico una cicca o esco fuori o cerco di non stare a casa tutto il tempo ma per ora non ho applicato nessuno di questi suggerimenti >,< mangio e mangio proprio come te! ti seguo e ti sono vicina :*

    RispondiElimina
  8. Tisane, chewing-gum, lava spesso i denti, fai attività fisica [tipo delle serie di addominali] ogni ora, così ti costringerai a non mangiare, stai lontana dalla cucina, leggi, studia ossessivamente, canta, esci senza soldi, ecc ecc.. se tu lo vuoi davvero, puoi controllare il tuo corpo. Se hai paura di non riuscire a smettere di mangiare o di abbuffarti, stai già premeditando di farlo. Tu non pensarci. Non lo farai e basta. Con questa convinzione in tasca vedrai che andrà meglio.
    Ti abbraccio,

    Ima

    RispondiElimina
  9. Attenzione,che il chewing gum fa produrre salivazione in bocca e bile al fegato perchè prepara alla digestione di qualche cibo,oltre ad avere zuccheri dentro che non van bene perchè alzano il tasso glicemico(e torna quindi la voglia di mangiare)...Occhio a non esagerare con quello..;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara sono nuova da ste parti e ho trovato il tuo blog carinissimo...
    Io per evitare di mangiare penso semplicemente al fatto che dura neanche 20 secondi il mangiare e poi? il mangiare in bocca non ce l'avrai per tutto il giorno perché dura un attimo oltre che a pentirtene e poi bevo tanta tanta acqua e the verde!!! questo é solo il mio metodo pero'....
    passa da me se vuoi mi farebbe piacere :) e ricorda che se sei motivata con forza di volontà ce la farai, e ne sono sicura. un bacio :)

    RispondiElimina