LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 17 novembre 2011

Mi odio, faccio schifo, sono un cumulo di grasso incapace.
Oggi ero 68.0. Calcolando quello che ho mangiato ieri, ero soddisfatta. Ma per me non era abbastanza. Ho dovuto stare digiuna tutto il giorno e alla fine, quando mia mamma è tornata a casa con la borsa della panetteria, mi ci sono fiondata su.
Non ho mangiato molto, ma è pur sempre troppo.
La morale della storia è: chi troppo vuole nulla stringe. E io non devo digiunare perchè poi faccio su dei casini.

6 commenti:

  1. dio quanto ti capisco... oggi io invece mi sono abuffata per ben 3 volte! ti seguo!
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla, se e successo oggi non succederà domani, perché sei forte e vuoi buttare giu quei kili...io sono messa peggio di te, su su su ce la faremo, un abbraccio forte!!!
    Bacio
    G.

    RispondiElimina
  3. Eeeh...dipende dai tuoi stati d'animo...
    Io ho consigliato un digiuno a una ragazza che seguo che era intenzionata a provarlo,dandole delle indicazioni(io ne facevo tanti).Se fatto bene,porta solo dei vantaggi,e a lungo nel tempo!
    Lei ha provato e ha capito già qualcosina su come funziona,così,quando lo rifarà,saprà già come comportarsi.Ma naturalmente,bisogna averne l'intenzione.Devi immaginare che quel giorno non si mangia,cuore in pace...Equilibrio mentale.Se poi lo fai con quella di dover solo calare,quando invece il digiuno è per il benessere generale,diventa difficile.Se pensi:"Digiuno perchè voglio depurarmi,voglio dar riposo agli organi interni,aiuto l'intestino a liberarsi,mi tengo leggera nel corpo e nello spirito..."allora ce la fai.Sennò è duretta...;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, anche io spesso voglio digiunare ma poi la fame mi assale e non resisto. Però una volta ce l'ho fatta per 5 giorni, 5 giorni senza toccare cibo. Ora mi piacerebbe rifarlo ma ora sarebbe troppo difficile tenerlo nascosto. Magari domani ci riesco.
    La cosa migliore è comunque mangiare ogni 3 ore qualcosina.

    RispondiElimina
  5. Sai smile concordo con Lisaveg,se fatto bene prta a ceri risultati..ma se fatto solo con in testa un pensiero 'tipo oggi devo digiunare xk devo pesare di meno domani'..già è certo che nn ce la farai..
    Io x adesso ad es. l ho abbandonato so già in partenza che farei danni seri..rischierei di ricorrere alle due dita in gola!
    Non disperarti però,cm dico sempre c'è domani x fare meglio..kiss kiss

    RispondiElimina
  6. A volte anche a me prendono questi lampi di disperata cretineria: ieri ho mangiato come una porca, oggi acqua. Finisce sempre nel modo che hai descritto. Il modo migliore è sempre dimenticare gli sgarri del giorno precedente e ripartire il giorno dopo come se nulla fosse.

    RispondiElimina