LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 30 novembre 2011


mi è venuto in mente che forse non dovrei dimagrire;
se perdessi anche il grasso rimarrei completamente sola. ma non posso certo lamentarmi di questo, sono consapevole di allontanare da me tutte le persone che cercano di avvicinarsi, un po' per il mio carattere da gatto randagio e un po' perchè non ho abbastanza fiducia in me da fidarmi degli altri.
ora sono fatta di grasso e di aria, e se perdessi il grasso rimarrebbe solo l'aria e nessuno dà affetto e attenzioni all'aria, non la si può neanche abbracciare.
e come se non bastasse sono anche una sciocca perchè mi piacciono sempre dei ragazzi che non mi degneranno mai neanche lontanamente di uno sguardo e sono una codarda perchè ora che mi piace questo tipo non penso neppure a come fare per conoscerlo di persona, ho visto solo dei suoi spettacoli e delle lezioni che ha tenuto alla mia scuola e ora da brava cretina quale sono non riesco a togliermelo dalla testa e inoltre ovviamente ho paura di fare la figura della cretina.

5 commenti:

  1. Non vedo come il grasso possa essere qualcosa di positivo, è per colpa sua che stiamo così...
    Io vorrei essere aria, abbastanza leggera da indossare quello che voglio, abbastanza leggera da essere quello che voglio, abbastanza leggera da sentirmi all'altezza del mio ragazzo.
    Vorrei che il grasso sparisse e non tornasse più, è solo il riflesso della parte più negativa di noi: LA GOLA, l'incontinenza.
    E comunque se quel ragazzo ti piace provaci a conoscerlo!Provare è sempre meglio che non farlo, e quale figuraccia potresti fare a massimo?
    Almeno ci provi e anche se non gli interessi pace! Fallo, potrebbe nascerne qualcosa di bello!:D

    RispondiElimina
  2. il problema di ogni ragazza che si ripresenta puntuale : il tipico ragazzo che non ci degna di uno sguardo. E dire : tanto non ti merita, non risolleva l'umore -.-''

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non dire di esser codarda, o meglio, non auto-convincerti di esserlo! è normale non avere il coraggio di conoscere un ragazzo che ti piace! fatti coraggio
    ti stringo
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  4. smile tu devi fare qualsiasi cosa x conoscerlo..sai qnt cazzate ho fatto io x ragazzi???cose che solo a pensarci ora rido o piango...però qlk volta è andata bene..qualche volta è andata male..
    Poi un altra cosa..ho sempre preso cotte x gente che nemmeno sapeva della mia esistenza..poi un giorno è arrivato il mio ragazzo..figo e belloo..lui si è fatto avanti x m e!!morale..prima o poi arriverà l amore vero..o il figo che sbaverà x te!!arriverà

    RispondiElimina
  5. La paura di fare la figura delle cretine ce l'abbiamo tutte, studia bene la situazione! ^-^ E' bello sentire che ti chiedi se il peso possa avere o meno influenza sui tuoi rapporti sociali, ma forse ti serve solo un po' più di fiducia in te! (;
    *Ti abbracccccio!*

    RispondiElimina