LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 21 novembre 2011

malata

mi sono ammalata!
ieri sera ho vomitato anche l'anima e da allora mi sembra di avere una guerra nucleare nello stomaco. può sembrare brutto ma mi ha dato la possibilità di rimanere a digiuno tutto il giorno e forse non mangio nulla neanche domani, deciderò sul momento. magari mi tengo sulle 250, giusto per allontanare il pericolo "abbuffata".
purtroppo oggi sono stata obbligata ad andare a scuola, ma spero di scamparla domani , anche perchè non ho aperto libro e non ho intenzione di iniziare a studiare ora. Così al mattino non dovrò alzarmi e posso stare a letto a vedere qualche film...tipo rapunzel...
So che é un cartone animato da bambini ma mi piace un sacco! Lo dico solo a voi, perchè spero (anzi so) che non mi giudicherete: l' ho visto tipo 5 volte da quando hanno iniziato a darlo su sky cinema. Ho sempre avuto un debole per le principesse sin da piccola, forse perché sono tutte così belle e avevano una vita perfetta, cioè quello che desideravo anch'io; e oltretutto raperonzolo ha il ragazzo più carino e simpatico secondo me. Ormai è arrivato il momento che io cresca, ma sinceramente non ne ho molta voglia e non ho la più pallida idea di come lasciarmi alle spalle questi rimasugli di infanzia. Diciotto anni buttati nel cesso.
vi abbraccio forte


11 commenti:

  1. Smileeeeeeeeeeeeee...guardo io i cartoni animati,a 22 anni:) figurati tu a 18 se nn puoi gurdarli:) Tranquilla piccola principessina:)
    P.S. sta attenta tesoro,con lo stomaco se stai male..mangia qualcosina..ok??prometti:)So ce farai cmq,la brava:)bacinooooo

    RispondiElimina
  2. Per stasera se non ti va puoi anche non mangiare, ma almeno bevi qualcosa di caldo, tè o brodo. Domani mangia qualcosa di leggero che ti farà solo del bene =)
    Anche a me piacciono i cartoni animati e anche mio babbo di quasi 50 anni li guarda!

    RispondiElimina
  3. I cartoni animati sono meravigliosi! *.*
    Comunque mi spiace tu stia male, anche se per saltare scuola (ho una classe di pupù) accetterei anche un bel febbrone!Bevi qualcosa di caldo e stai sotto le coperte, ok?
    Un bacio, Sam.

    RispondiElimina
  4. Non è sbagliato rimanere un po' bambini...anke io ogni tanto mi guardo i cartoni della walt disney...mi ricordano quando ero piccolina e tutto era perfetto...nn c'erano nè problemi nè preoccupazioni. Era tutto decisamente più facile! Goditi il riposo della malattia xò rimettiti presto...un bacione cara!!

    RispondiElimina
  5. Io ho Rapunzel in dvd...mi ha emozionata molto. Conosco a memoria tutte le canzoni e le trame dei cartoni firmati Disney, hanno qualcosa di magico...non sono solo cartoni, sono insegnamenti, squarci di vite. Potrei passare delle ore a parlare di questi cartoni.. :)
    Spero che u riesca a sentirti meglio nei prossimi giorni, e cerca di non vomitare...
    Un abbraccio,
    Ellie.

    RispondiElimina
  6. Mah,non vorrei dire,ma io li guardo ancora a 31 anni...:D
    Quando si sta male il corpo rifiuta ogni cibo,perchè è roba estranea e lo ostacola nel combattere l'intossicazione(vedi gli animali:se stan male non mangiano).Cmq la febbre non è malattia,in realtà in quel momento il corpo sta reagendo e sta andando verso la guarigione...;-)
    Non strafare eh!?che poi lo stomaco ti tira qualche insulto!;-)
    Kissone

    RispondiElimina
  7. tranquilla, anch'io li guardo ancora nonostante l'età tarda, ti fanno sempre sognare e hanno sempre un lieto fine :)
    spero tu ti rimetta presto, cerca di stare tranquilla e se proprio non riesci a mangiare bevi spesso qualcosa di caldo, se no ti disidrati
    un bacione

    RispondiElimina
  8. anch'io adoro Rapunzel!! mi piace per il messaggio che lascia: mai rinunciare ai sogni e lottare per realizzarli!
    mi spiace che tu ti sia ammalata :( ti auguro di guarire presto!
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  9. I cartoni animati non hanno età! Pensa che io sto facendo di tutto per andare a vedere il re leone in 3d! xDD
    Mi dispiace che ti stia male, come hanno gia detto el altre ti consiglio anche io di mangiare qualcosa tipo brodino.

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  10. Mi spiace che tu stia male! ma dopo un giorno di digiuno anche un piccolo assaggino da 50 kcal fa scattare la molla del "comincio a mangiare e non mi fermo più", imho.
    Io non ho mai avuto un debole per le principesse, ma sto cercando di convincere l'amichetta ad andare al cinema a guardare il Re Leone guadagnandomi solo sguardi di pietà e sìsì di compassione :) 18 anni buttati nel cesso, puoi ben dirlo!

    RispondiElimina
  11. oh ora mi è venuta voglia di vederlo!!

    RispondiElimina