LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 14 novembre 2011

il tic tac del timer mi rimbomba nella testa...non è il conto alla rovescia per quando devo scolare la tisana, è ticchettio sordo del tempo che passa mentre io lo spreco fingendo di vivere. e ogni minuto mi ferisce, ogni minuto mi tira un calcio facendomi sprofondare sempre di più.
e sapete qual'è la cosa più triste?
io non so più piangere. riesco solo ad emettere dei rozzi singhiozzi che non vogliono uscire e risultano più una parodia di un pianto dovuti al fatto che la mia testa mi dice che dovrei sfogare i miei sentimenti.
ho definitivamente esaurito tutte le lacrime della mia vita.
sono salita sulla bilancia: 70.2
questo numero mi brucia dentro e mi consuma, fiammeggiando sul mio petto come la "A" de " la lettera scarlatta".
questo insegna che non bisogna tradirla. non bisogna credere di potercela fare senza di Lei.

7 commenti:

  1. Oggi ho mangiato solo una mela, salgo sulla bilancia e cosa scopro?Che sono ingrassata ancora.
    Sembra di non riuscire a trovare la strada semplicemente perchè non esiste. Ci si sente delle enormi cose grasse che occupano tutta la stanza. Ho l'impressione di distruggere con il mio peso la sedia della scrivania e poi di sprofondare al piano di sotto. Più ore passano e più sto male...Facciamoci forza, l'abbiamo fatta entrare nella nostra vita e se poi decidiamo di non darle più importanza lei ci ferisce così.
    Ma nulla è perduto, non lo è mai.

    RispondiElimina
  2. Scolta.. sono stata 71 kg una volta.. si può perdere peso, se ci si mette seriamente.. devi riprenderti adesso o sarai infelice per sempre.. sei pronta a metterti in gioco?

    RispondiElimina
  3. Ciao cara senti...non ti struggere per il peso della bilancia di oggi...io non so cosa si prova a stare nella tua situazione ma posso raccontarti la mia esperienza, sono arrivata a pesare 114.5 kili, ne ho persi 38.5 e ora peso 76 kili puoi guardare una foto che ho postato sul mio post di sabato e vedrai che riderai dopo averla vista, ho ancora circa 26 kili da perdere ma so che ce la faro' perché devo essere forte, esserlo anche per le persone come te, e se tu deciderai di prendere forza allora capiro' anche io che posso farcela, per una spinta e una motivazione in più, stai sù..
    baci
    G.

    RispondiElimina
  4. Quando si è talmente abituati alla negatività ci si assuefa....Quindi si fa fatica a piangere.Il problema è che il dolore che abbiamo dentro non se n'è andato,è semplicemente lì,come una cattiva abitudine.
    Secondo me dovresti staccare un po'...Per un periodo lascia perdere le idee di calare,non metterti delle mete da raggiungere.Così un po' alleggerisci la testa dallo stress di questi continui pensieri.Sennò blocchi le energie snellenti e per dimagrire,il corpo ha bisogno di tranquillità,non di stre sotto dittatura...altrimenti lo sai anche tu che si ribella...
    Prova,poi ti sentirai più leggera e probabilmente le lacrime,quando ti servono,anche in casi diversi,scenderanno...Piangere per tristezza o disperazione non è certo una bella cosa,ma almeno è uno sfogo e deve esserci!
    Bacione

    RispondiElimina
  5. Il Binge purtroppo provoca brutte sorprese. So come ti senti. Ma c'è sempre il modo per dimagrire. Per prima cosa amati un pochino. E' più difficile di quello che molte persone pensano: amarsi. Però solo quando ti amerai saprai e sarai felice di prenderti cura del tuo corpo e della tua anima. Io sto imparando ad amarmi, molto molto piano..

    RispondiElimina
  6. Io sono un anti- dieta non ci riuscirei mai ma neanche se finissi su un isola deserta -.-'' quindi sono la meno appropriata a dar consigli -.-''

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Non è vero... è soltanto senza di "Lei" che puoi farcela!
    è lei che ti fa stare così male quando vedi un peso maggiore sulla bilancia.
    è lei che ti impedisce di vivere, di guardare al futuro, di sperare.
    poniti un obiettivo, per ora: mangiare bene. per capire che il cibo non è un nemico! niente diete, niente digiuni, niente fame. mangia frutta e verdura, ma non per dimagrire! vedilo come un gesto di amore per il tuo corpo. e vogliti bene!
    quando sarai più tranquilla, potrai ragionare con calma, decidere se è il caso di seguire una dieta, di farti aiutare da uno specialista, l'importante è che tu riesca a pensare lucidamente.
    ma assolutamente non guardare alla malattia come a una via di fuga!
    fatti forza, sono con te!!

    RispondiElimina