LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 23 novembre 2011

ho scoperto una cosa fantastica/terribile: mentre sarò a sciare con le mie amiche ci saranno anche dei nostri amici (piuttosto bruttini), i quali a loro volta porteranno dei loro amici (molto fighi). 

è cosa cosa orribile perchè io sono orribile. sono troppo grassa, sarò la più brutta e mi lasceranno in disparte.  oltretutto sono l'unica a fare snowboard e non sci.

io ho il potere e la forza necessaria a diventare più carina, perdendo più peso possibile fino ad allora. per questo motivo oggi sono andata alla ricerca del matè (per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Mate), ho rinunciato al gelato, sullo yogurt non ho messo nulla e ho comprato una corda per saltare. con quest'ultima ho un po' di problemi, o meglio sono molto pigra e quindi oggi ho fatto solo 10 minuti ma spero di aumentarli progressivamente. 

da quando mi sono ammalata la prima volta, devo pranzare da mio zio almeno una volta alla settimana; purtroppo lui mi obbliga a mangiare tutto tutto quello che cucina e quindi sono abbastanza in pensiero perchè ci vado domani. appena sento la pancia piena e il senso della fame scomparire, non mi sembra di perdere peso e mi faccio mille paranoie. 

DA                                                                       
colazione
pavesini (100)
pranzo 
yogurt (250)
cena
verdura (100)
tot 450

5 commenti:

  1. tesoro, 10 minuti di corda, per iniziare, sono perfetti.. vedrai che pian piano ci prenderai gusto ed arriverai anche ad un'ora...
    bacino

    RispondiElimina
  2. Beh,esser magri non significa patire la fame.Bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo:quando dice basta non si deve continuare.E' per questo che viene sonnolenza dopo pranzo,perchè si ha mangiato troppo,e qua in Italia c'è la cultura del "mangiare bene"...mammamia...Dì a tuo zio che non comanda lui il tuo stomaco,oltre a non essere tuo padre e quindi manco deve permettersi di obbligarti.
    Kissone

    RispondiElimina
  3. Num1 tu sarai la più bella xk sei sulla giusta strada x modellare il ruo corpo,comandi tu,ti snti brutta e grassa??vai davanti allo specchio in qsgiorni e di ad alta voce..io sto lavorando e sto diventando perfetta!!!:-P alla faccia delle tue amiche:-P
    Poi x il pranzo da tuo zio,nn preoccuparti troppo..è una sola volta a settimana??beh lo dico sempre..un abbuffata settimanale nn può che far bene!!
    Spero in un modo o nell altro che tu sia più serena!!!Voglio leggere post "positivi" piccolaaaaa:)kiss kiss

    RispondiElimina
  4. La corda è una delle attività fisiche più pesanti che ci siano, 10 minuti sono anche tanti, io di fila non ne reggo più di 3-4... E non sei la più brutta, e non starai in disparte, sia che tu perda peso che se non lo farai. Cerca solo di stare bene con te stessa senza ferirti troppo...
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina
  5. Non devi mangiare per forza le cose che ti cucina tuo zio, magari assaggia un pò di tutto ma in quantità piccole. Io mi sono rifiutata di mangiare dalla mia nonna che non vedevo da tanti anni. Si é offesa ma ho cercato di farle capire che non avevo fame e le ho detto pure che ho un disturbo dell'alimentazione. Per cui puoi resistere. Inoltre se mangi poco durante il resto della giornata un pranzetto un pò più pesante non è niente, per una volta dai!
    Il nostro problema di isolamento non riguarda il nostro aspetto fisico ma la paura che abbiano nel mostrarci così come siamo.
    Se riesci a sorridere e chiaccherare un pò con tutto il gioco è fatto, tranquilla!

    RispondiElimina