LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 26 novembre 2011

giorno libero

ci sono moltissime cose di cui dovrei parlarvi, ma sinceramente non ne ho voglia; vi dirò solo del cibo.
oggi come primo giorno libero mi sembra stia andando abbastanza bene, infatti a colazione ho mangiato 2 fette biscottate con la marmellata fatta in casa, per pranzo della pizza e un tortino ripieno di ricotta e patate, entrambi fatti da mia mamma. non ho intenzione nè di mangiare fuori pasto, nè di ingozzarmi, nè di contare le calorie.
sta sera andrò a cena in un ristorante-fast food che adoro: ho intenzione di mangiare le patatine e un hamburger vegetariano (con la bistecca vegetale) che vi assicuro che è buonissimo, non c'è paragone con quelli di Mc Donald!

ok...forse vi dico qualcosa che non riguarda il cibo...c'è un tipo che mi piace un sacco...anzi è una cotta, una di quelle cotte un po' infantili che ogni tanto capitano; ultimamente sono andata spesso a teatro e c'è uno degli attori che mi fa impazzire. il problema è che è molto più grande di me e oltretutto è un amico del ragazzo che mi dà ripetizioni di latino e greco...è meglio che io me la faccia passare, direi. magari lo aggiungo su facebook (abbiamo 14 amici in comune). però vi assicuro che è veramente bello, assomiglia al protagonista di white collar.

6 commenti:

  1. Dai che cn il cibo stai andando alla grande!!! Anke se e' un giorno libero cmq le cose ke hai mangiato sn tt cose fatte in casa e senza i mille grassi aggiunti che hanno le cose ke si comprano, quindi bravissima!! Per la cotta..be puoi sempre aggiungerlo su fb...poi se succedera' qlks ben venga!! Buon weekend!! Un bacione (ps:grazie x essermi vicina, lo apprezzo davvero molto!!)

    RispondiElimina
  2. Beh non hai fatto danni smile:) anzi se tutti i giorni liberi fossero cm i tuoi sarebbero perfetti:)
    Cmq x il tizio della cotta..nn è grave se è grande..nn so ne la tua età ne la sua..però considera che cm si suol dire.."l amore nn ha età":) ok forse è esagerato parlare di amore..però vivi qualsiasicosa avvenga con tranquillità....
    Un bacione immenso..che arrivi fin dove sei tu piccola:) kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Perchè devi rinunciarci? Se puoi averlo prendilo :) E nn scoprirai mai se puoi averlo se nn provi ad avere un contatto.. Aggiungilo su facebook, al massimo nn succederà niente, xo' aggiunger non nuoce :D

    RispondiElimina
  4. Ti seguo spesso e trovo molto interessante e divertente il tuo blog ed il modo di scrivere!ma questo post di oggi mi ha fatto venire una fame ed una voglia di cioccolato assurda!!!!!!!
    Ti auguro una buona domenica e.. vado a mangiare un pò di nutella!!
    PAssa a trovarmi!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Il tipo della foto mi ha ricordato Brendan Hines, quell'attore che recita in Lie To Me, di cui io sono innamoratissima *-*
    L'attore di teatro, aggiungilo :) che ci perdi? se son rose, fioriranno. Altrimenti rimarrà solo una cottarella che con il tempo andrà via. Per il cibo, noto che anche se è il tuo giorno libero sai comunque contenerti, hai un buon autocontrollo. Il McDonald scansalo sempre anche perché calorie a parte quello non è mica cibo!

    RispondiElimina
  6. L'età è solo un numero!
    Figurati che io sono stata con uno di tredici anni più di me, devi solo dimostrare di essere matura abbastanza per poter gestire una situazione simile..
    Anyway, non so come tu faccia, io nel giorno libero ingurgito di tutto e finisco sempre con il proclamarlo il "giorno bulimico" più che il giorno binge..
    Ti stringo forte*
    elle

    RispondiElimina