LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 24 novembre 2011

dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima, per questo oggi ho preso uno specchio e ho tentato di scoprire nel mio sguardo una qualche verità nascosta, qualcosa che mi aiutasse a capire chi sono, visto che nella ricerca di me stessa sono abbastanza indietro. mi sono accorta che è impossibile definire con precisione il loro colore : sono verde chiaro ma vicino alla pupilla diventano marrone anch'esso molto chiaro, ma se li si guarda da lontano sembrano della sfumatura della sabbia. forse anche io sono come i miei occhi, indefinita e il mio carattere può trarre in inganno se lo si osserva con sbadatamente.
non ho visto solo questo, ho scorto anche una profonda determinazione, la determinazione di una ragazza che può raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissata e che può perdere tutti i chili che vuole e al contempo guarire dai DCA.
magari vi sembrerà una cosa un po' sciocca pretendere di trovare queste cose nel proprio sguardo, magari è solo il mio stato d'animo ad influenzarmi.
così mi sono accorta di essere in grado di perdere 7 kg in un mese se mi do' da fare. ho anche preparato un piano per le vacanze di natale che magari posto domani. ecco gli accorgimenti che ho preso per raggiungere i 6o in un mese:

  • mangiare tra le 400 e le 600 calorie al giorno + un giorno a 100 calorie e uno libero
  • bruciare con lo sport un numero di calorie pari a quelle ingerite
  • bere 2 litri di acqua al giorno
  • pesarmi solo una volta al mattino appena sveglia
  • prendere 2 pastiglie per andare in bagno al giorno
  • "rubare" a mia mamma qualche goccina di un integratore di iodio (meno della metà della dose sul boccetto per non fare casino con la tiroide) e delle goccine per digerire dopo i pasti 
  • aggiungere agli alimenti peperoncino e miso (per sapere cos'è --> http://www.dietaland.com/miso/6191/)
  • tentare di avere più freddo possibile
nb: tutti i integratori e le pastiglie le compro in erboristeria 
DA
colazione 
barretta fintess (90)
pranzo 
carne (300) da mio zio ho coraggiosamente resistito a scamorza, gorgonzola e bresaola
cena 
verdura (50)
tonno al naturale (60)
tot 500
CALORIE BRUCIATE
1h di camminata veloce (300)
5 min di corda+ 5 min step (100)
altro -le scale, gli spostamenti a piedi ecc..- 500

10 commenti:

  1. Mi piace questo programma.Spero ti andrà bene =) e mi sa che quasi quasi lo faccio anche io.
    Però tu come fai a sapere quante calorie facendo gli esercizi?

    RispondiElimina
  2. Capire dal proprio sguardo come siamo è una gran bella cosa;continua così!:-)
    Però dubito che tu riesca a perdere 7 kg in un mese...Li puoi perdere in due mesi,e già lì saresti tiratina...Senza contare che,alla fine di queste diete tiranniche,si arriva senza forze e ti tocca mangiare di più per recuperare i nutrienti di riserva persi dal grande dispendio.
    Per digerire vanno benissimo i semi di finocchio dopo pranzo;basta un cucchiaino da caffè raso..
    Per andare in bagno bastano frutta e verdura,che ti danno fibre per l'intestino e nutrienti per tutto l'organismo e per bruciare carboidrati.La carne la puoi se non eliminare ridurre di tanto,è un cibo ladro e in una dieta,dato che il corpo deve depurarsi,non fa altro che intossicarlo di più.
    Come ho consigliato già ad altre ragazze,puoi mangiare più di 400/600 cal,certo non ingrassi,e una volta a settimana fai digiuno,bevendo solo acqua naturale o tisane non dolcificate.E' un toccasana per tutto l'organismo,perchè si riposano gli organi interni e il corpo pian piano elimina quello che è depositato negli interstizi(muscolari,ecc...)che è di ostaocolo.
    Infine,per calare veramente e in maniera duratura,bisogna volersi bene e considerare il nostro corpo parte di noi,non un oggetto da modellare...Anzi!va ascoltato in ogni momento:se ha fame gli si dà cibo oppure non ci si sforza se non ne vuole;è stanco e deve riposare;ecc...
    Pensaci...;-) Kiss

    RispondiElimina
  3. Smile secondo me 7 chili in un mese soo troppi..che ne so,pensa che generalmente si perde un chilo a settimana cn una dieta seria..nn ti basterebbe perdere un chilo a setimana??quindi circa 4 in un mese??X esperienza personale..i chili che ho perso velocemente appena mi fermavo un attimo li ho ripresi tutti..invece quelli che sto perdendo lentamente..lo so che nn torneranno più..!!rifletti su cosa vuoi ottenere e in quanto tempo..ma nn ti dare troppi limit..finiresti con mettere il caos nella tua vita alimentare e sopratutto nel metabolismo!!Spero tu possa mettere a punto il tuo programma..un abbraccio

    RispondiElimina
  4. I tuoi occhi da come li descrivi sembrano essere meravigliosi !
    Comunque mantieniti così, determinata e ottimista.
    Volere e' potere.
    Ce la farai sicuramente !
    elle

    RispondiElimina
  5. Che dieta disumana, la tua. Io non ce la farei mai, ma se tu ce la fai... complimenti. Sei veramente brava. Però ho come il sospetto che da un momento all'altro andrai incontro ad un crollo di nervi. Non perché tu sia debole o perché io ti conosca, ma chiunque, penso, lo farebbe, prima o poi. Penso che sette chili in un mese siano troppi. Si riprendono come niente. Tre non ti bastano? Tre persi con calma, pian pianino, non ti piacciono? Ma non son qui per fare la maestrina rompipalle. Mi spiace solo leggere post come questi. Mi hai messo addosso una tristezza... Guardati bene allo specchio veramente, guardati dritto in quei tuoi occhi verdi (lo sai quanto vorrei io due occhi verdi? e invece li ho marroni!) e chiediti se è questo che vuoi per te. Spero che la risposta non sia sì.

    RispondiElimina
  6. Sei davvero determinata, sono sicura che ce la farai. In bocca al lupo con il piano, ma evita di incasinarti la tiroide, magari inizia ad usare il sale iodato (che, tra l'altro, previene l'insorgenza del gozzo).
    Ti stringo forte,
    Fla

    RispondiElimina
  7. i tuoi occhi devono essere meravigliosi :)
    complimenti, mi sembri molto determinata, ma 7 kg. in un mese sono tanti, non rischiare di rovinarti la salute
    una bacione
    Luna

    RispondiElimina
  8. ho gli occhi celesti con le pagliuzze gialle.. e se le guardi -anche da molto vicino- sembrano verdi..
    ma se ti metti ad osservare con attenzione, il verde si separa, e cominci a notare il celeste e il giallo..
    non sai quanto vorrei che qualcuno lo notasse, e che non fossi io l'unica a capire che quel verde non è solo verde, ma che è il risultato di qualcos'altro..

    RispondiElimina
  9. hai una determinazione travolgente, sono sicura che riuscirai nei tuoi obiettivi!
    ti mando un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  10. Accidenti! Lo sai che ti stai ponendo un piano dietetico pericolosissimo? Sicuramente lo sai ma la tua voglia di dimagrire è superiore. Non massacrarti così, è molto difficile perdere 7 kg in un mese, è già difficile perderne 4! Prendila con calma e i risultati saranno più duraturi. Non ti ammazzare di fatica. Io per una settimana ho mangiato abbastanza poco 600-800 kcal circa (non le ho mai contate) e ho fatto quasi tutti i giorni camminate lunghe. E ho perso solo un kg. Sicché dimagrire 7 kg in un mese vuol dire farsi del male, diventerai nervosa dalla fame, ti richiuderai ancora di più in te stessa. Ti sembrerà strano magari vedere scritte queste cose da me, oggi sono stata dalla dietista e ho capito che non voglio farmi così del male. Per guarire da un DCA bisogna imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato, non quasi digiunando.
    Ti auguro il meglio, un abbraccio forte,
    IZa

    RispondiElimina