LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 14 novembre 2011

DA
colazione
uno yogurt light (70)
pranzo
minestrone (100)
merenda
mela (60)
cena
minestrone (100)
tot 330




ho intenzione di essere 60 kg entro il 1 gennaio.
so che se voglio io ce la posso fare, è tutta la vita che faccio cosi. sono anni che non mangio come una persona normale (cioè quando andavo alle elementari) e quindi posso resistere per meno di due mesi.
continuo a ripetermi nella testa che sono grassa e ogni caloria ingerita rappresenta una sconfitta ed è la prova del fatto che sono una perdente. non penso veramente queste cose (tranne che sono una perdente perchè quello è un dato di fatto), ma questi ritornelli mi tengono motivata.
 prometto che dal primo gennaio aumenterò progressivamente le calorie, in modo da abituarmi a mangiare in modo sano anche se sarà molto difficile perchè ho convissuto per tanti anni con Ana e ora con il binge e quindi mi sentirò molto sola e sperduta.


8 commenti:

  1. T'invidio, ma come fai?
    Vorrei la tua forza di volontà.
    Sam

    RispondiElimina
  2. Io credo che mangiare in questo modo non ti farà dimagrire davvero. Debilita solo il fisico, credimi. Ma la scelta è tua..
    Un abbraccio.
    Ellie

    RispondiElimina
  3. Cara non ti distruggere così! Capisco la voglia che hai di dimagrire ma ti consiglio di aumentare le calorie almeno a 600 o meglio alterna un pò. Un giorno 600, uno 800, uno 500, uno 1000. Beh ovviamente è solo un consiglio, ma quando uno è fissato è fissato e ascolta solo la vocina "malata" che ha in testa. Ti capisco perché molte volte ho voglia di digiunare solo che poi cedo perché la fame è tanta..
    Spero che tu ce la possa fare, ma non per gennaio ma per febbraio-marzo. Fa male dimagrire così in fretta, 10kg in 1 mese e mezzo sono troppi. Poi beh non voglio giudicarti. So bene come funziona il nostro cervellino, purtroppo.
    Buona fortuna,
    un bacio,
    iza

    RispondiElimina
  4. 60 kg entro il 1 gennaio? cioè 10 kg in 1mese e mezzo? é troppo!! Ho capito che hai fretta, ma è davvero troppo cioè rischi di darti un obiettivo che se non raggiungi (anche se spero di si) poi ti deprimi e non riesci + a far niente.. abbassa 1po' l'obiettivo..nn dico di tanto.. 3kg.. al posto di 60 metti 63, poi se lo superi sarai ancora + felice no?! Ti capisco,davvero, so quanto siano brutti 70kg so quano faccia schifo ql numero sulla bilancia.. ti dico ora che peso 63/64 mi faccio ancora schifo ma se il numero scende vuol dire che sono meno grassa no? ci vuole calma, e si ottengono risultati duraturi..accontentati di scendere sempre 1po', ma nn troppo in fretta :D

    RispondiElimina
  5. ti capisco cucciola, ma così tanti kh in un mese e mezzo...finisci che ti fai del male...più che dimagrire rischi di debilitarti e basta...lo so che vuoi dimagrire e ti sostengo fortemente, ma non rischiare di farti del male, mi raccomando...
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  6. Con quelle misere trecento calorie dimagrirai forse molto per le prime settimane e poi ti ancorerai a un numero che non si smuoverà più.
    Quindi previeni il blocco del metabolismo sin da ora, e mangiane per lo meno cinquecento..
    Te lo dico perché ci sono passata anche io.
    Quei dieci chili sono possibilissimi da perdere in un mese e mezzo, ma poi ti ritroverai con altri cinque chili di pelle in eccesso - e non è un bello spettacolo-, con le cosce, il seno e la pancia piene di smagliature e tanto lavoro da dover fare in palestra, perché di muscoli te ne rimarranno ben pochi.
    Non avere fretta.
    Fa' tutto piano e bene.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  7. tesoro so e conosco quello che ti ronza in testa..ci sono passata pure io qlk anno fa..ma dei essere forte e ascoltare qst parole..io ho perso 11 kili in 5 mesi (cira)..però nonn li ho più ripresi..quindi la pazienza ha ripagato bene!far tutto in fretta nn da buon risultati..la prima volta che mi ammalai visibilmente..persi 18 chili in 2 mesi..tutto troppo in fretta,dopo qualche tempo li ho ripresi tutti con l iva pure!!
    quindi cerca di farti forza..alterna le cal..cm ti hanno già detto,n ti farà male..stane certa=)
    un bacio

    RispondiElimina
  8. non parliamo di cibo oggi che ieri dopo la palestra non trovando altro mi sono gettata nel barattolo di nutella. mi sarei voluta prendere a schiaffi da sola dopo -.-'' no comment a me stessa.

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina