LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 19 novembre 2011

da brava bambina mi ero elaborata un piano di calorie da seguire, ma non sta funzionando a quanto pare: oggi ero 68.9 (schifo assoluto).
l'idea originale era quello di seguire una settimana la skinny diet per poi aggiungere alla skinny stessa calorie a poco a poco secondo questo schema -->    http://undressedskeleton.tumblr.com/RestrictingRescue (dovete scendere un po' per vedere le tabelle)
ora penso che mi limiterò a stare sulle 500 calorie al giorno con un la possibilità di sgarrare di 100 calorie in più o in meno. oltre a ciò una volta a settimana mi limiterò a un centinaio e uno giorno me lo tengo libero per mangiare ciò che voglio, combattere lo stress da dieta e, se possibile, dare un'accelerata al metabolismo.
questa sera devo andare ad una festa con buffet e, seguendo il vostro consiglio, ho mangiato un po' di passato di verdura (100) per non rischiare di avere tanta fame da mordere i miei amici. spero di essere abbastanza forte da prendere solo due pizzette e rifiutare il dolce. ci sarà anche una ragazza seriamente obesa, anche se non è minimamente carino, mi propongo di guardarla per resistere alle tentazioni.




per chi me lo ha chiesto i noodles sono degli spaghetti giapponesi di cui vi allego una foto e i valori nutrizionali. personalmente credo che siano una delle più grandi invenzioni della storia: sono buoni come la pasta e con pochissime calorie.





ho una domanda secondo voi quante calorie bisogna mangiare per perdere 1 kg e mezzo-2 a settimana? 
ok perfetto, da quando ho pubblicato questo post ho fatto merenda il che vuole dire che i miei fantastici piani per oggi sono già andati tutti a puttane.





10 commenti:

  1. Stasera pensa a noi e vedrai che ce la farai!(= Ti sono vicina e ti stringo forte!!
    Sam

    RispondiElimina
  2. Io le calorie non le conto più... da quando ho smesso riesco a controllarmi meglio :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me quelle tabelle delle calorie non andrebbero seguite. Anche io mi sono scritta un programma di quante calorie assumere fino ad aprile ma so che non lo seguirò mai perché contare le calorie mi provoca stress, ansia e di conseguenza mangio di più.
    Anche io stasera ho una cena a buffet, un compleanno e proverò a non mangiare niente. Il pensiero di digiunare mi sta assalendo in questi giorni e ci voglio riuscire benché sarò criticata da tutti -_-
    Forza ci possiamo riuscire, a resistere. E' una buona occasione per dimostrarci quanto siamo forti :)

    RispondiElimina
  4. Sam,sono sicura che ce la farai..prova a distrarti dal cibo/spazzatura..in tutti i modi che vuoi,puoi..parla con la gente..pensa a noi..pensa al tuo obbiettivo..pensa a cosa vuoi ottenere..pensa che il sacrificio che stai facendo ti porterà in alto..pensa un pò a tutto:)
    Poi ovviamente x non destare sospetti(Nn so se la gente che ci sarà sa di te)mangiucchia qualcosa..nn ti farà male se ti limiti..considera lo sgarro settimanale x oggi=)
    tienici aggiornate..un abbraccio immenso skinnysam

    RispondiElimina
  5. Ogni giorno mi riprometto di stare sotto le 400 calorie,però poi non le conto.
    Il bello è che riesco comunque a dimagrire o.o
    L'unica cosa che ti consiglio è di guardare le calorie sulle confezioni ma sommariamente,senza pnsarci troppo.
    AH!I noodles!!!Che buoni... *-*

    RispondiElimina
  6. Scusa s eti ho chiamata sam,piuttosto che smile..un bacio

    RispondiElimina
  7. Il metodo per perdere peso è uno solo per me...fare tanto esercizio fisico! Anche ballare va benissimo. La ginnastica asciuga visibilmente il fisico ed è più duraturo (perdere 1kg con l'esercizio è molto più visibile che 1kg perso con la restrizione). Ti consiglio di integrare molte proteine nei tuoi piatti...e di bere anche molta acqua e soprattutto thè verde!
    Sono cose semplici ma funzionano, fidati!
    Ti ringrazio per avermi spiegato cosa sono i noodles, magari un giorno li proverò :)
    Un bacio,
    Ellie.

    RispondiElimina
  8. Carini i noodles, ma sono di riso o di grano?
    Comunque sia io non riesco neanche a smettere di mangiare le gallette dal pacco che ho accanto al letto, quindi non sapri proprio cosa dirti per lo schema che non hai seguito... Secondo me seguire un numero fisso di calorie è la cosa più semplice, ti permette di fare molti meno calcoli e di impiccarti di meno, quindi in bocca al lupo (:
    Spero che, merenda a parte, la giornata di ieri sia andata bene.
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina
  9. io conto conto, ma alla fine manco me ne frego molto, servono solo a peggiorare la situazione... tanto poi sforo sempre.
    i noodles sono buonissimi, il ramen istantaneo è fantastico, i giapponesi dicono sia un cibo grasso D: forse rispetto ai loro soliti canoni

    RispondiElimina