LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 18 ottobre 2011

sono già inciampata

vorrei tanto dirvi che oggi è andato tutto bene e che cercare di mangiare  e dimagrire in modo sano non è poi così difficile. ma mentirei.
mia mamma mi ha chiesto di fare merenda con lei (cosa che avviene di rado perchè anche lei si abbuffa) e poi abbiamo cucinato. vi lascio immaginare cosa ho mandato giù.
non per questo ho intenzione di perdermi d'animo o digiunare domani! non posso certo pensare di cancellare anni di disturbi alimentari in un giorno, ma il mio sarà un percorso che mi porterà ad essere  indipendente dal cibo e dal potere che ciò ha su di me.
vorrei ringraziarvi perchè, anche se ho inziato questo blog da solo una settimana, mi sento molto meno sola

9 commenti:

  1. Anche io oggi ho esagerato con la merenda. Ero dal mio ragazzo e quando sono tornata ho preso in mano una mela poi un yogurt magro, poi latte e cereali, poi qualche biscotto e qualche cioccolatino. E il grasso aumenta sempre di più e il peso pure. Che schifo. Dobbiamo credere più in noi!

    RispondiElimina
  2. Ed io ringrazio te.
    Domani è un altro giorno, per tutte noi.
    Ps: però ammettilo, su facebook ce stanno certe facce da culo, che quasi quasi, semo mejo noi!
    O no?
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina
  3. huahuahuahuh sono d'accordissimo con fede!!!!!!
    Noi ci siamo, oggi e domani ;)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E' qsto lo spirito giusto, cercando di rimediare cn digiuni si arriva solo ad altre abbuffate. Piano piano, passo dopo passo riesci ad ottenere quello che vuoi, in modo sano ed equilibrato! Bravissima! Un bacio

    RispondiElimina
  5. sì è vero non si risolve in un giorno ma l'importante in un puzzle da 10000pezzi è trovare il pezzo con cui iniziare.
    forza!!

    RispondiElimina
  6. Non sarai mai sola tesoro. Non perdere mai la forza e la determinazione, si sbaglia ma bisogna rialzarsi sempre, più forti di prima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. è dura.
    non mi abbuffo da venerdì eppure mi sembrano anni.
    a volte sento che la ricaduta è vicina, mi faccio forza, faccio un giro sui blog, mi ripeto le stesse frasi che probabilmente ti ripeti tu, del tipo "non mi farà sentire meglio", "domani mi odierò" eccetera.
    funziona? NO.
    non ho ancora il controllo, quando potrò dire di averlo?
    prima o poi accadrà. accadrà a me, accadrà a te. continua a crederci.
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Siamo qui per tenerti compagnia lungo la strada e non abbandonarti nello sconforto. Troverai la tua indipendenza e al suo raggiungimento, sarai una ragazza forte! Ti sono vicina ^-^

    RispondiElimina