LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 21 ottobre 2011

passato

so bene che pensare al passato non serve a nulla: avrei potuto, dovuto voluto...
oggi però non potevo fare a meno di ripetermi nella testa che nella vita ho proprio sbagliato tutto : avrei dovuto fare pallavolo, avrei dovuto rimanere amica della mia vecchia compagnia molto più popolare, avrei dovuto fare una scuola più semplice, avrei dovuto avere una dieta equilibrata da subito, avrei voluto essere felice ed allegra, avrei dovuto essere perfetta e avere l'adolescenza che tutti sognano e non questo periodo di merda che sto attraversano.
sento che ora è tutto perduto. sono una perdente, questa è la mia natura e la mia forma aristotelica e perciò non si può cambiare.
l'unica cosa che mi trattiene dallo scavare la mia pelle con un rasoio sono le cicatrici, sono già brutta senza quei segni.
basta. non so se riesco ad andare avanti.

8 commenti:

  1. Sii forte piccola.
    Ti seguo anche io

    RispondiElimina
  2. Dai,non essere troppo tragica,non centra niente con la propria natura o il DNA...Dipende sempre da noi quello che vogliamo fare,oppure a volte le cause son dettate da vicissitudini e condizioni esterne(tipo i genitori che fan mangiare più di quello che un ragazzo vuole,ecc...).Devi solo trovare il tuo equilibrio...Anche io non ho avuto un'infanzia bella,e l'adolescenza non era granchè,però in qualche modo ne sono uscita;per carattere cmq non mi sono mai autocommiserata,perchè ero consapevole delle mie potenzialità.
    Se io voglio lo faccio,punto e basta.Certo,se le cause son esterne si fa fatica ad accettare,ma che si può fare...!Tornare indietro no di certo,solo riparare e magari esser migliori di come saremmo stati se non avessimo avuto quelle difficoltà.Pensaci...
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Cucciola,
    mi fa male leggere queste parole.... però sono le stesse che mi ripeto in continuazione pure io! Purtroppo ogni sera appena la mia testa tocca il cuscino e le lacrime cominciano a sgorgare.... mi ripeto quanto sono una fallita, quanto ho sprecato la mia adolescenza che non tornerà indietro.....Avrei potuto fare un sacco di cose ma il fatto è che sono una perdente... non riesco a terminare quello che inizio..... non mi piace il lavoro che sto facendo, non mi piace la scuola che sto frequentando, non mi piace come mi vesto, non mi piace la mia faccia.... non mi piace il mio corpo... non mi piace il fatto che dimagrisco e poi riprendo i kg abbuffandomi solo perchè cerco un minimo di affetto..... perchè gli altri lo ricevono e io no?? Ho buttato via tantissimi anni della mia vita che non ritorneranno pi?u indietro.... continuo a dirmi che voglio ricominciare a vivere, dimagrire e cercare di sentirmi bella ma non ce la faccio... è più forte di me.... Tutto questo sfogo(scusami!!) per dire che purtroppo sono nella stessa merda.,..... per questo di posso capire e quindi stare più vicino, quando hai bisogno IO CI SONO!

    UN abbraccio forte!
    Sei forte! Solo che al momento la tua forza è oscurata dalla debolezza che pensi di avere.... ma in realtà la forza combatte la debolezza!

    Laretta <3

    RispondiElimina
  4. Nooooo non devi cambiare nome, sei matta??! Possono esistere due arie ihih, anche xkè siamo una maiuscola e una minuscola :D Se ti crea problemi piuttosto lo cambio io che sono arrivata dopo :) Cmq capisco il senso di fallimento che hai addosso..anche io mi dico 22anni buttati nel cesso, ma nn s può tornare indietro, bisogna cercare di effettuare un miglioramento andando avanti..dobbiamo cercare di uscire dal nostro guscio di sofferenza..

    RispondiElimina
  5. Purtroppo rendersi conto delle cose a posteriori è troppo facile. Basterebbe aver vissuto sempre con le consapevolezze che ci portiamo dietro oggi.
    Cerca di essere forti. Ogni giorno è un buon giorno per cominciare a costruire la vita che vogliamo.
    Ti abbraccio
    Lalì

    RispondiElimina
  6. Tesoro finché siamo vivi non è troppo tardi per niente. Se lo vuoi puoi cambiare tutto in meglio a partire con il rapporto con il cibo. Sonoo convinta che se migliora quello tutto andrà per il verso giusto. Io sto cercando di migliorare il mio. Il mio problema sono le abbuffate compulsive. Ho cercato vari modi per evitarle ma spesso sbagliavo. Ora ho capito come fare e sono convinta che una volta stabilito un buon rapporto permamente con il cibo e dopo esser dimagrita un pò tutto andrà bene.

    RispondiElimina
  7. Tesoro finché siamo vivi non è troppo tardi per niente. Se lo vuoi puoi cambiare tutto in meglio a partire con il rapporto con il cibo. Sonoo convinta che se migliora quello tutto andrà per il verso giusto. Io sto cercando di migliorare il mio. Il mio problema sono le abbuffate compulsive. Ho cercato vari modi per evitarle ma spesso sbagliavo. Ora ho capito come fare e sono convinta che una volta stabilito un buon rapporto permamente con il cibo e dopo esser dimagrita un pò tutto andrà bene.

    RispondiElimina
  8. cara.ma che cose tristi che scrivi. non fare così. pensa che devi ancora trovare ciò che ti fa veramente bene. cercalo e vedrai che non appena lo troverai ti sentirai diversa. ma pensa che sei viva e devi vivere. la vita è bella e brutta. ma è figa proprio per questo.
    passa da me se ti va.potremmo seguirci a vicenda.
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina