LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 19 ottobre 2011

neve ed ansie

oggi ho prenotato l'albergo per andare a sciare con delle mie amiche! purtroppo ci siamo mosse troppo tardi e quindi abbiamo trovato posto solo dal 2 al 6 gennaio, mentre noi volevamo stare via per capodanno.
odio le feste ed odio capodanno perchè tutti si aspettano che tu faccia follie e cose interessanti, invece io non ho mai niente di bello da fare e feste a cui andare. inoltre tra poco (il 10 gennaio) compirò 18 anni...bella merda...il diciottesimo dovrebbe essere una bella festa da ricordasi quando saremo invecchiati e la mia farà schifo. perfetto. ho pensato di andare in una grande città qui vicina con i miei amici più stretti, cenare e poi passare la notte in discoteca.
i miei amici non mi rispecchiano, non fraintendetemi, loro sono fantastici e molto simpatici solo che non sono le classiche persone popolari piene di amici che bevono e passano la notte a ballare e ogni tanto vorrei che lo fossero anche perchè prima uscivo con della gente così e tutto ciò mi manca.
oggi è andato meglio di ieri; sono andata a mangiare fuori e ho ordinato un panino con rucola e bresaola, ma quel cretino del cameriere deve aver scritto stracchino visto che quando l'hanno portato trasbordava di formaggio. va beh, tanto nel mealplan calcolo sempre meno calorie di quelle sotto le quali mi impongo di restare quindi l'ho mangiato e amen. escluso questo la giornata è passata bene e ho anche fatto 2 ore di sport! 
baci :3



4 commenti:

  1. ciao cara...sono contenta che sul piano cibo sia andata bene oggi ^^ bè dai un panino non è la fine del mondo :) per i tuoi 18anni ti consiglio di organizzare una bella festa se vuoi far qualcosa di divertente e spingere cosi anche i tuoi amici...:) ti abbraccio cara

    RispondiElimina
  2. Sì è vero,la gente si aspetta che uno vada chissà dove per divertirsi alle feste,cosa che non sopporto nemmeno io.Sarebbero più belle se ci fosse meno ipocrisia...e cmq,non le riesco ad accettare lo stesso:dall'altra parte del mondo c'è gente che manco sa che significa star seduti a tavola,e qua invece stiamo andando incontro all'obesità come gli americani..
    Sì dai,per i 18 anni va bene come hai pensato...Ti rimarrà cmq il bel ricordo.
    Sei capricorno come mia nonna...Io invece sono acquario(28 gen) come mio nonno..:)
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Sai purtroppo non si ha mai quello che si è immaginato o si ha di piu o in meno,ma stai tranquilla che sono certa che passerai lo stesso bene il tuo compleanno e anche capodanno.
    Sai neanche io ho mai fatto grandi cose,ti diro se non fosse stato per i miei genitori e i miei amici io non avrei fatto neanche la festa dei diciotto anni.
    Vedrai che andrà tutto bene e tu in quei giorni sarai ancora piu fantastica di adesso.
    Un sincero abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  4. Il formaggio nella dieta è fondamentale: se no il calcio da dove te lo prendi?;)
    Comunque penso che come festa dei 18 anni vada più che bene..l'importante è stare con le persone giuste, ricordalo :)
    Ellie.

    RispondiElimina