LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 25 ottobre 2011

Ho ucciso un altro computer

Si è rotto il mio computer! Anzi peggio, si è rotto il pc che mi avevano prestato i miei zii perchè due settimane fa ho ucciso il mio quindi ora non ho i coraggio di dire che anche questo non si accende più. Mi tocca usare l iphone che è abbastanza scomodo.
Forse ho qualche problema con la tecnologia.
Il mio cane alla fine non ha niente di grave, "solo" un ematoma tanto grande che lo devono operare; ma almeno non è una cosa incurabile o che lo fa soffrire.
DA
Colazione
Pavesini (90)
Yogurt (70)
Pranzo
Minestra(200)
Merenda
Crakers (100)
Cena
Salmone (360)
Tot 820

Oggi è stato veramente dura stare entro le 800 perche c era brutto e freddo e quando il tempo è cosi non farei altro che mangiare; ho mandato giù verdura continuamente tutto il pomeriggio ma fortunatamente in questa dieta le calorie di frutta e verdura non si contano.
Baci

7 commenti:

  1. Esatto come nella skinny,quindi per fortuna possiamo mangiare tutta la frutta e la verdura che vogliamo!Direi che è l'ideale.
    Guarda ti faccio compagnia perchè anche io non vado molto d'accordo con la tecnologia,anzi in mano mia si rompe qualsiasi cosa sia fragile,tecnologico o abbia all'interno strani meccanismi.E poi ho l'abitudine a perdere qualsiasi cosa.
    Dai tranquilla oggi ci sei riuscita e domani andrà meglio dato che ci sono le 900!!!=)
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  2. Wow,che bello non contare le calorie di frutta e verdura :D
    Cmq hai mangiato tutte cose sane sei stata brava!!!
    Mi dispiace per il tuo cane,ma la medicina fa miracoli vedrai che starà benissimo! Anche il cane di un mio amico ha subito un'operazione delicata e ora sta benissimo! Fagli tante coccole e vedrai che tornerà come nuovo :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo!!Se mangi frutta e verdura a palate avrai solo vantaggi,vedrai....
    Hugs

    RispondiElimina
  4. il piccolo cagnolino..meno male!anche se in questo momento comunque non sta bene..passerààààà!!tu stagli più vicino che puoi...poi gli vuoi così bene...
    sei stata bravissima anche con la dieta!
    un bacio a te e al tuo cane

    RispondiElimina
  5. è vero, quando fa freddo si tende a mangiare di più...io ogni tanto bevo un po' di latte caldo così tengo a bada la fame e il freddo...
    spero che il tuo cane si rimetta al più presto :)

    RispondiElimina
  6. Povero cane...T_T Speriamo si rimetta in fretta! Mi spiace per il computer, ma sicuramente i tuoi zii capiranno! ^-^ *Stay strong*

    RispondiElimina
  7. Vedrai che andrà tutto bene per il tuo cagnolino, l'operazione non sarà difficile (:
    Sei stata bravissima con la dieta, fai bene a mangiare tanta verdura e frutta, ti fa bene all'organismo^^
    Un bacione!
    Ellie.

    RispondiElimina