pranzo
verdura (100)
merenda
una mela enorme (100)
cena
verdura (100)
bianco d'uovo (20)
tot 320
comincio già a preoccuparmi per le vacanze di natale. ho bisogno di un piano! Ma prima devo riuscire a sopravvivere sabato; vado ad una festa con il peggior nemico delle diete: il buffet. potrei fingere di mangiare, ma non è il mio forte. se vedo del cibo e ho fame deve essere mio. probabilmente non mangerò fino a sera anche se la cosa è resa difficoltosa da mia mamma che, visto che il sabato è a casa, cucina per un reggimento!
ma io sono forte. io so che posso fare qualsiasi cosa.
vi abbraccio
Sono contenta per il risultato ottenuto.. Te lo meriti. Per sabato non angosciarti troppo, vedrai che se rimani concentrata passerà senza troppi fastidi.. Non bisogna pensarci, secondo me. Un abbraccio.
RispondiEliminaUn consiglio: quando ci sono i buffet nelle feste non stare mezzora a pensare se mangiare o no per poi fiondartici sopra. Prendi un piatto e serviti di quello che ti piace e cerca di limitarti a quelle cose... e poi brucia ballando :) è una festa, no? :)
RispondiEliminaNon mangiare fino a sera non è una buona idea, credimi! Avresti solo più fame.
Un abbraccio,
Ellie.
Brava per il peso, sono contenta per te, e comunque le feste di Natale sono un tormento cavolo...anche io come te sto gié=à pensando a cosa inventarmi!!!!
RispondiEliminase trovi un piano decente comunicamelo che già sto andando in panico!!!!
baci
G.
Hai perso tanto! Almeno sei riuscita a scrollarti il 70 di dosso =). Io invece devo scrollarmi di dosso il 60.. susu che ce la faremo!
RispondiEliminaComplimenti per il peso! Per natale c'è tempo...ma arrivarci preparate è un'ottima idea! Per sabato te lo dico x esperienza mangia durante il gg! L'ultimo buffet a cui sn stata era tt il gg ke nn mangiavo e arrivata là ho avuto un attacco bulimico da paura in mezzo a mille persone...roba che ogni tnt andavo nei bagni a vomitare, mi ricomponevo e ricominciavo a mangiare (per poi ritrovarmi con la faccia nel cesso di nuovo). Quindi il mio consiglio è di mangiare durante la giornata, magari mangia molte verdure e poi fai uno spuntino a base di frutta mezzoretta prima di andare là. Una volta arrivata alla festa individua le cose ke ti ispirano di più e conceditele...l'importante è ke vai lì con l'intenzione di divertirti e di stare tra amici, il cibo è solo una cosa in più. Io l'altra volta ne ero diventata schiava, salutavo di sfuggita le xsne xk dovevo buttarmi sul cibo, e fidati è la sensazione più brutta del mondo! In bocca al lupo e mi raccomando: DIVERTITI!
RispondiElimina68.1 ...complimenti,qst sono belle notizie!!qll ke posso dirti x il buffet è ke è giusta l osservazione di L...vai preparata!!!mangia molta erdura..bevi litri di acqua..e sopratutta concentra qst "bevute" prima della festa..così sarai mezza piena e già è un aiuto..e poi cmq qll ke ti consiglio di cuore è qst,prendi un piatto..agisci cn calma..osserva tutto qll ke c'è,scegli qll ke più ti piace ed è fatta!!:)spero bene,facci sapere..kiss
RispondiEliminaDue chili e uno in un giorno o.o
RispondiEliminaBravissima sul serio !
Non desistere forza,sei più forte del cibo, sei più forte d'uno stupido buffet!
ricorda: almeno 500 calorie !
Ti stringo*
elle
oh mamma il natale..mi terrorizza!
RispondiEliminaperchè fai un progetto poi davanti alle leccornie come resistere?
se hai la ricetta segreta svelala!
per il peso..sei una campionessa!!
Natale... (: Io quest'anno mi salvo, niente fritti e niente dolci, al massimo qualcosa fatto in casa per sfizio =P
RispondiEliminaAl buffet cerca di divertirti... Se ti annoierai mangerai sicuramente tantissimo.
Ti stringo forte forte,
Fla
siamo tutte in panico per Natale vedo XD
RispondiEliminatranquilla, divertiti e non farti prendere dall'ansia, che quella ingrassa più di quello che mangiamo!
un abbraccio
oddio anche a me preoccupano le vacanze di natale, ma nel male, avendo una famiglia divisa, spero di non dover abbuffarmi troppo!
RispondiElimina