uno yogurt light (70)
pranzo
minestrone (100)
merenda
mela (60)
cena
minestrone (100)
tot 330
ho intenzione di essere 60 kg entro il 1 gennaio.
so che se voglio io ce la posso fare, è tutta la vita che faccio cosi. sono anni che non mangio come una persona normale (cioè quando andavo alle elementari) e quindi posso resistere per meno di due mesi.
prometto che dal primo gennaio aumenterò progressivamente le calorie, in modo da abituarmi a mangiare in modo sano anche se sarà molto difficile perchè ho convissuto per tanti anni con Ana e ora con il binge e quindi mi sentirò molto sola e sperduta.
T'invidio, ma come fai?
RispondiEliminaVorrei la tua forza di volontà.
Sam
Io credo che mangiare in questo modo non ti farà dimagrire davvero. Debilita solo il fisico, credimi. Ma la scelta è tua..
RispondiEliminaUn abbraccio.
Ellie
Cara non ti distruggere così! Capisco la voglia che hai di dimagrire ma ti consiglio di aumentare le calorie almeno a 600 o meglio alterna un pò. Un giorno 600, uno 800, uno 500, uno 1000. Beh ovviamente è solo un consiglio, ma quando uno è fissato è fissato e ascolta solo la vocina "malata" che ha in testa. Ti capisco perché molte volte ho voglia di digiunare solo che poi cedo perché la fame è tanta..
RispondiEliminaSpero che tu ce la possa fare, ma non per gennaio ma per febbraio-marzo. Fa male dimagrire così in fretta, 10kg in 1 mese e mezzo sono troppi. Poi beh non voglio giudicarti. So bene come funziona il nostro cervellino, purtroppo.
Buona fortuna,
un bacio,
iza
60 kg entro il 1 gennaio? cioè 10 kg in 1mese e mezzo? é troppo!! Ho capito che hai fretta, ma è davvero troppo cioè rischi di darti un obiettivo che se non raggiungi (anche se spero di si) poi ti deprimi e non riesci + a far niente.. abbassa 1po' l'obiettivo..nn dico di tanto.. 3kg.. al posto di 60 metti 63, poi se lo superi sarai ancora + felice no?! Ti capisco,davvero, so quanto siano brutti 70kg so quano faccia schifo ql numero sulla bilancia.. ti dico ora che peso 63/64 mi faccio ancora schifo ma se il numero scende vuol dire che sono meno grassa no? ci vuole calma, e si ottengono risultati duraturi..accontentati di scendere sempre 1po', ma nn troppo in fretta :D
RispondiEliminati capisco cucciola, ma così tanti kh in un mese e mezzo...finisci che ti fai del male...più che dimagrire rischi di debilitarti e basta...lo so che vuoi dimagrire e ti sostengo fortemente, ma non rischiare di farti del male, mi raccomando...
RispondiEliminati stringo forte
Con quelle misere trecento calorie dimagrirai forse molto per le prime settimane e poi ti ancorerai a un numero che non si smuoverà più.
RispondiEliminaQuindi previeni il blocco del metabolismo sin da ora, e mangiane per lo meno cinquecento..
Te lo dico perché ci sono passata anche io.
Quei dieci chili sono possibilissimi da perdere in un mese e mezzo, ma poi ti ritroverai con altri cinque chili di pelle in eccesso - e non è un bello spettacolo-, con le cosce, il seno e la pancia piene di smagliature e tanto lavoro da dover fare in palestra, perché di muscoli te ne rimarranno ben pochi.
Non avere fretta.
Fa' tutto piano e bene.
Ti stringo*
elle
tesoro so e conosco quello che ti ronza in testa..ci sono passata pure io qlk anno fa..ma dei essere forte e ascoltare qst parole..io ho perso 11 kili in 5 mesi (cira)..però nonn li ho più ripresi..quindi la pazienza ha ripagato bene!far tutto in fretta nn da buon risultati..la prima volta che mi ammalai visibilmente..persi 18 chili in 2 mesi..tutto troppo in fretta,dopo qualche tempo li ho ripresi tutti con l iva pure!!
RispondiEliminaquindi cerca di farti forza..alterna le cal..cm ti hanno già detto,n ti farà male..stane certa=)
un bacio
non parliamo di cibo oggi che ieri dopo la palestra non trovando altro mi sono gettata nel barattolo di nutella. mi sarei voluta prendere a schiaffi da sola dopo -.-'' no comment a me stessa.
RispondiEliminahttp://kamila-peppermind.blogspot.com/