E anche i miei genitori sono pieni di problemi, infatti ho litigato con mio padre e quasi non ci parliamo, lui ha fatto un incidente e oltre ad aver distrutto l'auto, è finito all'ospedale; mia madre è sempre sotto stress per il suo lavoro e perché ultimamente si rompe ogni cosa ( il suo cellulare. il mio ipod touch, la caldaia, il frigo, il computer e la macchina) e lei non è un bancomat.
sto letteralmente scoppiando
ho bisogno di una mano.
vorrei riuscire a vomitare, forse così sarebbe più facile
Vedrai k è solo un momento un po così, passerà e ritroverai la voglia di fare qualcosa e la forza di resistere alle abbuffate! Ti seguo ank io! Buona domenica, un bacio!
RispondiEliminaNo tesoro, vomitare aggiungerebbe un altro problema immenso, le difficoltà e il tuo dolore piano piano si allevieranno, tu tieni duro e non ti arrendere, hai scelto un nick davvero stupendo!!!
RispondiEliminaTi stringo forte e ti sono vicina!!<3
Dai,i momenti negativi ci sono un po' per tutti...
RispondiEliminaBasta solo non prenderla col nervoso.
E' vero,il vomito potrebbe essere un modo per scaricare,ma non è salutare,anzi...Trovati qualcos'altro che ti impegni,così non pensi alla situazione negativa in casa,oltre ad avere minor possibilità di litigare con qualcuno dei tuoi.
Poi sai,più negativi si è,più si attira negatività..
Grazie per esserti unita al mio blog! :-)
Un bacione
vomitando non risolvi nulla piccola....i momenti bui esistono per tutti,vedrai che passerà!! ;D
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me, un abbraccio grande grande